| Capitolo 1 |

456 11 2
                                    

T/n's Pov

6:30 del mattino | giovedì 7 aprile |

La sveglia è appena suonata, mi strofinai gli occhi e dopo quasi 5 minuti mi alzai da quel comodo letto per iniziare la giornata.Oggi sarebbero iniziati i 4 giorni di fiera qui a Tokyo.Fortunatamente vivo in un appartamento abbastanza vicino alla fiera quindi dovrei poter arrivare lì anche a piedi.Andai in cucina e accesi la caffettiera per farmi il primo caffè della giornata.Nel frattempo andai nella mia cabina armadio a prendere il cosplay che avrei indossato.Portai in bagno le buste con il cosplay per poi tornare in cucina e bere il mio caffè.Posai la tazza che avevo usato dentro il lavello e successivamente andai in bagno.Tirai fuori trucchi, pennelli e palette varie.Misi il cosplay e poi il wig cap per poi iniziare a truccarmi.Dopo essermi truccata misi la parrucca e la aggiustai un po' siccome nel processo di metterla si era un po' sgualcita.Misi poi gli stivali alti del personaggio e presi telefono, portafoglio e pass cosplayer.Uscii dall'appartamento e scesi con l'ascensore della palazzina.Feci tutta la strada per la fiera a piedi, sfortunatamente non avevo nessuno con cui sarei andata alla fiera e feci il viaggio di andata da sola.Speravo di trovare qualche fotografo disposto a farmi un set per Instagram siccome non avevo nessuno che ne conoscesse uno.Arrivai ai controlli per entrare alla fiera e feci vedere il mio pass e mi fecero passare.Approfittai che non c'erano ancora tante persone e girai un po' per i padiglioni.Guardai le bancarelle che c'erano nel primo padiglione.Manga, parrucche, action figure, pupazzi, pezzi per cosplay e tante altre cose.Penso che farò un salto dalla venditrice di parrucche a fine fiera così da non portare le buste per tutto il giorno.Andai poi al secondo padiglione per vedere se qualcosa era diverso lì.Era tutto uguale al primo padiglione l'unica differenza era che in questo padiglione c'erano i fotografi, così colsi l'occasione per prendere "appuntamento" con uno dei fotografi e fotografe.Andai da una ragazza che aveva iniziato a montare il suo set e le chiesi qualche informazione.'Mi scusi, possiamo scambiare due parole?'chiesi.'Mh?Certo, perché no?'disse sorridente lei.'Sto cercando qualcuno che mi faccia un set di foto in cosplay, magari lei può aiutarmi?'le chiesi arrossendo imbarazzata dalla richiesta.'Nessun problema, sei una ragazza stupenda mi farebbe piacere farti set fotografici.Posso avere il tuo numero?'chiese lei prendendo il suo telefono.'Eh?D-davvero?'chiesi incredula.'Certo!Chi non vorrebbe con una ragazza stupenda come te?'disse ridacchiando alla fine lei.'Ecco qua il mio numero'le porsi il mio telefono e lei dopo qualche secondo me lo diede indietro.'Io sono Beidou, e tu?'disse porgendomi la mano.'Io sono T/n'risposi stringendole la mano.'Ti mando un messaggio poco prima di finire un set con le ragazze prenotate per oggi così avrai il tempo di arrivare, ok?'chiese.'Certo, grazie mille ancora'la salutai con un cenno della mano e poi uscii dal padiglione, molto felice.Avevo trovato una fotografa molto facilmente e soprattutto era molto gentile e disponibile.Mi ha anche chiesto di fare set più spesso!?Un sogno che si avvera.Felice come ero iniziai a girare per la fiera che nel frattempo si era popolata moltissimo.

11:45 del mattino | giovedì 7 aprile |

Ricevetti un messaggio da Beidou ed iniziai ad incamminarmi verso il secondo padiglione che avevo visitato quel giorno per trovarla.Ci misi un po' per arrivare siccome c'erano tante persone ma alla fine arrivai.'Eccomi Beidou!'le dissi agitando la mano in segno di saluto.'Oh eccoti qua'rispose lei al mio saluto come prima sorridente.'Allora, ho bisogno di qualche informazione sul personaggio prima di iniziare, ok?'mi chiese lei prendendo una taccuino e una penna.'Ok'risposi aspettando qualche domanda.'Nome?'chiese.'Eula'risposi.'Videogioco o anime di provenienza?'chiese iniziando a scrivere.'Genshin Impact videogioco'risposi.'Età del personaggio?'chiese.'19 anni'risposi.'La tua età?'chiese.'24 anni'risposi.'Ok, benissimo.Puoi andare lì così iniziamo a scattare'disse sorridendo di nuovo e smettendo di scrivere.'Va bene'dissi posizionandomi sul set.'Il personaggio in questione ha qualche posa precisa?'chiese.'Si'risposi.'Ok iniziamo facendo qualche scatto di quella posizione.Inizia a posare'rispose.Io mi misi nella solita posizione di Eula.

(per chi non ricordasse la posizione di Eula eccola ^^)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(per chi non ricordasse la posizione di Eula eccola ^^)

Beidou scattò qualche foto e poi le riguardò spalancando gli occhi.'Qualcosa non va Beidou?'chiesi siccome era lì impalata da qualche secondo.'Va tutto alla grande.Ma ti sei mai vista!?'mi chiese posando lo sguardo dalla fotocamera a me.'Veramente no...non mi faccio mai delle foto'risposi con una risatina finale.'Mio dio, sei stupenda!?Vieni a vedere!'mi disse facendomi segno con la mano di avvicinarmi.Mi avvicinai lei e mi fece vedere le ultime foto che mi aveva scattato.Spalancai gli occhi e mi coprii la bocca con una mano, non credendo che quella fossi io.'Non sono io quella vero?'chiesi togliendo la mano davanti alla bocca.'Si che sei tu! Dov'è la tua autostima?!'chiese guardandomi negli occhi.'Proprio lì sotto'dissi indicandomi i piedi ridendo.'Devi essere più sicura di te!'disse posando al suo posto la fotocamera.'Lo so, ci sto lavorando te lo giuro'dissi tornando sul set.

13:05 del pomeriggio | giovedì 7 aprile |

Avevo appena finito di scattare le foto con Beidou e mi offrii per andare a prendere qualcosa da mangiare anche per lei e sua moglie.Tornai all'entrata della fiera dove c'era anche l'uscita e vidi un gruppo di ragazzi entrare.Vidi vagamente una chioma rossa ma non ci diedi molto peso e andai a prendere da mangiare.Andai al McDonald's più vicino e chiesi a Beidou cosa volessero lei e sua moglie e poi ordinai.Aspettai circa 15 minuti e poi pagai e tornai all'entrata della fiera facendo vedere di nuovo il pass.Cercai di essere veloce così da non far freddare il cibo di Beidou e sua moglie.Facemmo pranzo tutte e tre insieme e poi io iniziai nuovamente a girare per la fiera siccome non avevo visitato tutto il posto siccome era gigante.

15:55 del pomeriggio | giovedì 7 aprile |

Stavo salendo le scale di uno dei padiglioni per raggiungere le toilette femminili quando venni fermata da un gruppo di ragazzi.Ora che li guardo bene sono i ragazzi che avevo visto di sfuggita quando ero andata a prendere da mangiare.E la chioma rossa che avevo visto era...

𝕿𝖎 𝖆𝖒𝖔 | Diluc x reader |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora