Luke's pov
Finalmente oggi abbiamo un giorno libero, Calum e Ashton hanno deciso di passare la giornata in giro, mentre io e Michael rimaniamo in albergo (anche perchè abbiamo un post sbornia terribile).
Mi alzo dal letto in cui sono sprofondato e cerco di raggiungere il frigo.
Certe distanze uccidono...
Mentre sto "camminando" mi arriva una fitta tremenda alla testa e mi ritrovo spiaccicato su di Michael, con le braccia e le gambe in una posizione scomposta. Devo sembrare una sottospecie di polpo.
Non ho né forza né voglia di alzarmi, quindi rimango così per un po' di tempo, finché Michael non mi spinge di lato facendomi quasi slogare un polso."Maledetto Hemmings, stavo per battere il mio record!" protesta Michael.
"Passami un joystick, Mike."
"Tieni ubriacone." borbotta passandomi il controller e spingendomi giù dal divano.
Atterro sul sedere facendomi piuttosto male, poi mi rialzo e mi accoccolo in braccio a Michael, sia per dargli fastidio sia perché è comodo.
Giochiamo per un po' e perdo, come al solito.
Mike si mette al cellulare mentre io mi avvinghio a lui e cerco di bere il contenuto della bottiglia più vicina a me."Non riesco a leggere, le lettere mi ballano davanti agli occhi..." sussurra sconsolata la mia poltrona, guardandomi con aria triste.
"Mh." lo affogo in un abbraccio e appoggio la testa sulla sua spalla, strofinando il naso nell'incavo del suo collo.
Chiudo gli occhi e aggiusto la testa, la guancia appoggiata mi preme contro il naso. Lo stringo ancora di più nell'abbraccio, Michael lascia il cellulare e avvolge le sue calde braccia attorno a me, stringendomi forte.
"Ti voglio bene, Michael."
"Anche io Luke."
Prendo un altro sorso dalla bottiglia e poi la abbandono sul pavimento. Michael mi stringe ancora più forte a sé e mi lascia un bacio sulla punta del naso.
"Uh... Luke... ho ancora il post sbornia e tu mi stai comprimendo, quindi..." si alza e corre.
Verso il bagno.Il finale è degno di un oscar del trash.
Comunque questo capitolo fa abbastanza schifo ma un po' di fluff ci vuole c(^-^c)
Ditemi che ne pensate ♥
Il processo di innamoramento potrebbe richiedere più del previsto.Baii
Baiiii
STAI LEGGENDO
Moments||Muke
أدب الهواةE se tu desiderassi tanto qualcosa? E se tu, contemporanemente, non lo volessi? E se quel qualcosa ti venisse strappato? Luke. Michael. Un amore non accettato né da loro né dagli altri. Tutto può cambiare in un secondo. Tutto quello che hai può sva...