Oggi è il penultimo giorno di riprese, e sono felicissima, potremmo finalmente tornare a Londra, e posso tornare alla comodità di casa mia. Harry si avvicina noi con delle birre in mano, ed esultiamo, "una per la mammina" me ne da "uno per il papino" la da a Paddy "e una per il quasi papino" la porge a Sam, "e una per il futuro papà" lo sfotto "no!"esclama, "dov'è il papino secondo?" Si guarda attorno "lì" indico Tom che viene verso di noi "me ne dai un po'?" Mi chiede "non lo so..." metto il dito sul mento e faccio finta di pensare "no" "ma come no?" "Stai lavorando, devi rimare sobrio" annuisco mentre bevo "ma è un sorso di birra" "va bene" gliela porgo, beve e un sorso e me la ridà indietro "eccola qui!" Esclama vedendo correre Stefania verso di lui, e la prende in braccio "mamma, cosa bevi?" "Una birra, tesoro" "posso berla anche io?" I ragazzi si mettono a ridere "lei si che ci supererà alla gara di shottini quando sarà grande" ride Harry "quando avrà l'età per bere voi sarete già uomini di mezza età" gli punto il dito contro "a quel punto avrete figli, e mogli" "io un figlio già c'è l'ho" alza la mano Paddy "io quasi" alza le spalle Sam "allora sono l'unico ad essere sposato tra i quattro?" "Si Tom" annuisco "sei stato anche il primo ad avere figli se vogliamo parlare di questo" lo indica Harry "dopo che nascerà il bambino di Maria e Sam ci mancherai solo tu eh Harry" gli mette una mano sulla spalla Tom "ma perché volete farmi diventare padre?! Basta parlare di paternità!" Ridacchia "più tosto, quando torniamo a Londra chi vuole andare a ballare?" Chiede "devo stare vicino a Maria, scusa" si giustifica Sam "io voglio trascorrere del tempo con Max" alza le spalle Paddy "noi abbiamo tre figli, dobbiamo occuparci di loro" ci giustifichiamo anche noi, "ma come! siete vecchi! Ora avete messo tutti incinta le vostre donne e diventate noiosi" "siamo solo cresciuto caro Harry" gli da una pacca sulla spalla Tom "ma dove sono quei ragazzi che si facevano tipe diverse ogni volta che andavamo in discoteca?" "Mhh interessante,Harry, grazie per l'informazione" guardo Tom con sguardo assassino "te lo giuro io lavoravo" alza le mani in segno di resa ridacchiando "ora mi sale l'istinto omicida- io ti ammazzo- Pads" porgo la mano verso di lui, lui mi porge un libro, lo lancio a Tom e lui scappa "amore! Ma questo era prima di sposarti" si avvicina "Tom te lo giuro se ti avvicini ti lancio qualcosa di nuovo" cerco di rimanere seria e non ridere "grazie Paddy!" "Prego fratello, questo ed altro" sorride lui "dai amore, non mi lanciare più nulla, io ti amo tanto, e-" prendo un telefono a caso che mi trovo da vanti ma Paddy ferma la mia mano "nono questo no! Più tosto lanciagli il biberon di riserva di Diego" me lo porge "e dai Paddy-" Lancio il biberon facendo ridere tutti compresa me "posso avvicinarmi? O mordi?" "Mordere?! Ma che cos'è un cane?" Ride Sam "Si! Lei morde!" Mi fa ridere Tom "dimostra affetto con i morsi, dal nulla viene e ti morde" "non ti mordo, solo se dopo il pannolino di Diego lo cambi tu" "va bene" annuisce sbuffando.
STAI LEGGENDO
Qualunque cosa accada3
Fanfiction/SCUSATE I MIEI PROBLEMI DI ORTOGRAFIA/ Diana e Tom sono tornati, la gravidanza di Diana è decisamente infernale per lei, anche peggio di quella di Stefania, che ormai è una bambina bellissima, in grado di camminare e parlare tranquillamente. Leo è...