Sono passati molti anni dal matrimonio di Elsa e Jack e di Calmoniglio e Jane, e loro vivono una vita molto felice: Jack e Elsa sono diventati il re e la regina del ghiaccio e di Arendelle, e vivono insieme ad Anna e Kristoff, che sono la coppia più bella e più dolce di tutta Arendelle. Calmoniglio e Jane hanno deciso di vivere ne mondo degli umani (veramente è stata Jane a convincere Calmoniglio ad andare lì per studiare gli umani più accutamante).
Le due coppie vivono felici le loro vite, ma qualcosa sta per cambiare............Jane POV
Era mattina mi sono svegliata alle 7:00, non è da me svegliarmi così presto, ma non sentivo nessuno vicino a me.......mi svegliata di botto e Calmoniglio non c'era: sicuramente sarà andato a cercare lavoro per rendersi utile nel mio studio (♥ Che dolce!!♥).
Mi sono vestita e ho iniziato a pulire e ad uscire un po visto che i bambani sono a scuola io non posso giocare con loro. Ritorno perché era venuta l'ora di cucinare. Stavo in cucina a cucinare quando.......bussano alla porta, pensai che era Nello(sarebbe Calmoniglio con un altro nome, umano, lo ha fatto per me♥♥che dolce che è mio marito♥♥♥♥Aprì la porta e........erano Jack ed Elsa!!!!!
Jack aveva un sorriso a 36 denti, con l'impressione che stava per esplodere dalla felicità, invece Elsa era.............. non saprei definirla.......era arrabbiata o annoiata.
Jack:"INDOVINA?!?!?!?!?
ANDIANO A VIVERE CON TE!!!!!!!"
Jane:"COSA?!?!?"Ciao ragazze!!!
Questo è il sequel di Winter Love
Sera vi piaccia
Mi raccomando commentate e stellate.