―――
❛𝐒𝐭𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐨𝐬 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚, 𝐭𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐩𝐮𝐛 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐊𝐚𝐫𝐮𝐛𝐞 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐯𝐚, 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐞𝐬𝐞𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐭𝐢.❜
⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅
⁝ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎 @Poisonous_Ocean!
𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝐹𝑎𝑛𝑓𝑖𝑐𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑓𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑖, *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌* ⁝―――
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑂𝑁𝐿𝑌 𝑀𝐼𝑁𝐸 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
Cammini dietro al bancone del bar con passi leggeri, sfiorandolo con i polpastrelli ed alzando un po' di polvere, i bicchieri ormai ne sono ricoperti, così come la macchina del caffè, le bottiglie esposte ed altri oggetti vari.
Persino i poster appesi hanno un alone grigio che rende quel posto ancora più abbandonato come una casa fantasma.
Osservi questo posto come se fosse casa tua quando in realtà, non hai mai passato del tempo qui, eppure ti senti di avere qualche legame con questo edificio e conosci già la risposta a questa sensazione.Il pub dove Karube lavorava... e sei qui nella speranza di incontrarlo.
Te lo immagini qui dietro a servire drink, il sorriso sul volto a ridere insieme agli amici ed ai clienti che frequentavo il bar.
Finché il ricordo della sua ex ragazza Amy non ti colpisce così tanto da stordirti e ti ci vuole un secondo per far fronte alla cosa.
Quella donna lo aveva lasciato per rimane al fianco del suo compagno e proprietario del bar, forse per amore... anche se ne dubiti, molto probabilmente lo avrà fatto per interessi.
Karube non solo ha perso il lavoro a causa sua... ma anche la persona di cui era innamorato.
Ti chiedi se si interesserà ancora a qualcuna in quel modo.Si giri per guardare tutte le bottiglie alcoliche che hanno, non sei mai stata tipa da bere alcool ma sei comunque informata sui vari drink.
Nonostante questo posto sia abbastanza al fresco, oggi fa decisamente troppo caldo, per tua fortuna, sei uscita dalla spiaggia in costume da bagno.
Ti togli l'elastico dal polso per legarti i capelli ma ti scivola dalle mani, cadendo sul pavimento ed incastrandosi sotto al bancone.
Imprechi mentalmente e ti inginocchi in una posizione fin troppo ambigua, il sedere in alto ed il viso quasi schiacciato per terra.
Per tua fortuna, sei sola e nessuno può vederti, altrimenti sarebbe stato molto imbarazzante.
O almeno, tu credi di essere sola.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜
Fiksi PenggemarRaccolta delle fanfictions richieste e di quelle che ho voglia di scrivere, ovviamente tutte quante a tema 𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝! ♦ Per favore, leggete il regolamento prima di fare una richiesta, grazie in anticipo e buona lettura, �...