―――
❛𝐂𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐢 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚 𝐂𝐡𝐢𝐬𝐡𝐢𝐲𝐚 𝐞 𝐍𝐢𝐫𝐚𝐠𝐢, 𝐧𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚, 𝐨𝐫𝐚 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐨𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.❜
⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅
⁝ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑢𝑡𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑢 𝑊𝑎𝑡𝑡𝑝𝑎𝑑
𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐𝑖 𝑠𝑖𝑎 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑙𝑜 𝑚𝑎... è 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌* ⁝―――
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝐵𝑂𝑅𝐷𝐸𝑅𝐿𝐴𝑁𝐷'𝑆 𝐿𝑂𝑉𝐸𝑅𝑆 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
I tuoi gemiti riempiono quella stanza, da poco condivisa con ben due ragazzi e nonostante la scelta non fosse stata ben accolta dai maschi, avete alla fine trovato un piacevole modo di condividere la cosa.
Avevi immaginato - molto ingenuamente, lo ammetti - che non ci sarebbe stato nessun modo per far andare d'accorgo i due nemici giurati di Borderland che, come avevi già intuito, non furono molto contenti di condividere una stanza insieme.
Eppure, quando hanno saputo della presenza di un terzo membro, ovvero tu, hanno "stranamente" cambiato idea su questa possibile convivenza.
Non è la prima volta che vi concedete una serata a tre... e loro accettano sempre di buon grado di giocare a questo gioco che vedono entrambi delle figure così... dominanti nei tuoi confronti.In questo momento, sei inconsapevole del fatto che Chishiya sia uscito dalla doccia... ma alla fine era proprio questo il vostro piano.
Il biondo è appoggiato contro lo stipite della porta del bagno, coperto solo da un asciugamano in vita mentre si concede un istante per assaporare il momento mentre ti ascolta respirare a fatica, notando l'incapacità di resistere al piacere che ti sta salendo dentro in un crescendo sempre più intenso.
E quando gemito ti spezza il respiro, Chishiya sente il sorriso stirargli le labbra istintivamente.
Sei lì, completamente nuda e stesa sulla scrivania, tieni una mano aggrappata al bordo del tavolo per paura di cadere in qualche modo mentre Niragi è chino su di te, impegnato a circondare il tuo clitoride con la sua lingua con irruenza, tenendoti le cosce ben aperte per lui, le dita che affondano nella tua carne morbida.
Lui, ovviamente, è ben consapevole del fatto che il biondo vi stia osservando e questo gli manda una parossistica fitta di eccitazione che non ha mai avuto in vita sua.
Si ferma, smettendo di deliziarti ed inizia a passare la sua lingua sul tuo ventre, godendosi lo sbuffo indispettito che hai appena emesso.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜
Fiksi PenggemarRaccolta delle fanfictions richieste e di quelle che ho voglia di scrivere, ovviamente tutte quante a tema 𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝! ♦ Per favore, leggete il regolamento prima di fare una richiesta, grazie in anticipo e buona lettura, �...