I

1.8K 49 3
                                    

era sul letto. ERA SUL LETTO
un piccolo ragno zampettava sul piumone verde chiaro con l'intento di raggiungere la testata.
t/n: "dustin" sussurrai
dustin: "mmh" si girò nel letto con voce assonnata
dustin: "che c'è?" disse mentre si massaggiava le palpebre
t/n: "un ragno. enorme. toglilo" dissi mentre non riuscivo a distogliere gli occhi dall'animaletto.
con un cricco dustin lo fece volare dall'altra parte della stanza
t/n: "grazie..ora alziamoci che è tardi"
dustin: "tardi per cosa?"
t/n: "dustin? è il primo giorno di superiori"
dustin: "cazzo vero!"
e si alzò senza fretta.
al piano di sotto ci aspettava una colazione degna di applauso con uova, bacon e un toast con il burro.
dalla cucina si sentì una voce femminile: "buongiorno ragazzi, il toast è per la scuola, non mangiatelo"
dustin: "tempismo sbagliato mamma, l'ho già finito"
t/n: "tieni, prendi il mio"
dustin mi sorrise, da quando eravamo piccoli, il suo sorriso mi ha sempre intenerito e quella volta non era diverso.
finita la colazione, corremmo entrambi al piano di sopra
dustin: "vado prima io in bagno!" e ci si chiuse dentro
sbuffai e nel frattempo andai in camera da letto a vestirmi, decisi di mettere dei jeans baggie, un top e una camicia oversize, outfit perfetto per il primo giorno.
dustin uscì dal bagno e automaticamente entrai io, mi lavai i denti e uscì.
t/n: "dustin? ci sei?"
dustin: "si eccomi"
e lo vidi scendere le scale goffamente.
"buon primo giorno ragazzi!"
"grazie mamma" dissimo contemporaneamente e uscimmo
dustin: "a chi arriva prima?" "a chi arriva prima." confermai
iniziai a pedalare velocemente fin quando non dovetti fermarmi perchè avevo perso il controllo dei pedali. Arrivai a scuola prima di dustin, lasciai la bici ed entrai, non vedevo max, la mia migliore amica, da nessuna parte, poco dopo sentì una voce famigliare: "T/N!"
mi giraì.
t/n: "MAX" esclamaì, gli corsi in contro e l'abbracciai.
t/n: "ti stavo cercando"
max: "anche io, andiamo a lezione?"
t/n: "ti seguo"
entrammo nell'aula che avevo un cartellino verde con scritto "chimica" di fianco alla porta, dentro c'erano si e no una ventina di studenti e un uomo in gilet e camicia che aveva l'aria di essere il professore. Ci fece la solita ramanzina sul primo giorno e bla bla bla, finalmente la campanella era suonata, io e max uscimmo dall'aula in cerca della mensa, non molto difficile da trovare dato che aveva due porte enormi spalancate. Slittai verso destra con il mio vassoio e cercai qualcosa di invitante fra tutto quel "cibo" che non aveva per niente un bell'aspetto.
max:"andiamo a sederci"
t/n: "quel tavolo è vuoto" dissi indicando un tavolo vicino a quello delle cheerleaders e di un gruppo di ragazzi con delle strane magliette. mentre ci sedevamo, un ragazzo dai capelli mori, quasi grigi, ricci e lunghi sbattè contro il nostro tavolo, era di spalle, immagino non stesse guardando dove andava. Si girò, e rimasi sorpresa dal suo viso dolce e i suoi grandi occhi quasi neri, aveva un viso bellissimo, mi guardò, ed ebbi una strana sensazione che mi fece venire i brividi. Dopo qualche secondo distolse lo sguardo, e guardò max, poi riprese a guardare me: "m'lady, scusatemi" disse con un sorriso, e quando sorrise mi sentì più.."viva", non riesco a spiegare questa sensazione, ma mi sentì come se avessi sniffato qualche sostanza. Una voce maschile interruppe il nostro gioco di sguardi: "eddie..vi state fissando da 10 minuti" allora io distolsi lo sguardo, mi sporsi per vedere chi aveva parlato, era mike, il migliore amico di mio fratello e di fianco a lui, c'era dustin.

spazio autrice 🎸❤️
eii, questa è la mia prima storia, spero vi piaccia, la aggiornerò ogni giorno, ditemi se volete che faccia qualcosa in particolare, hope you like it :)
~fre 🫶🏻

master of the universe || eddie munson 🎸❤️‍🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora