Iniziamo a fare i giri dell' atrio della scuola fino a consumare il pavimento...
Finita la ricreazione James mi schiocca un bacio sulla guancia e saluta Jenny...
-è sempre così simpatico il tuo amichetto?? Ti bacia... e io che sono un cane?-
Sempre isterica...
-Jenny mi ha solo dato un bacio amichevole sulla guancia ... non è che ha fatto la ventosa ... come qualcun'altro...-
Lei è fidanzata con il ragazzo più fico della scuola...si chiama Gabe... effettivamente è un bono della Madonna:capelli scuri, abbastanza alto,viso"carino",autostima al massimo e il suo inseparabile giubbotto di pelle nera che lo rende ancora più figo...
ma onestamente credo che James sia meglio...
É più il ragazzo carino che però non se ne frega di te come Gabe...
Parli del diavolo e spuntano le corna...Mentre io penso, la mia"amica",che fatemi sottolineare non è per niente tr*ia,si bacia con Gabe...
E poi siamo io e James con un bacetto insignificante...
Non loro che si vede a tre km di distanza che la sera non stanno con le mani in mano...
Comunque finito il bacio tra i due Jenny torna in classe io inizio subito a parlare...
-Jenny scusa secondo te siamo io e James che facciamo gli antipatici o la qui presente ~amo,bacio,scopo,chi voglio??~-
Così impara ...
-lascia stare ...-
-cosa??? Mi dici di lasciare stare prima dici a me e James e poi ti fai il tuo fidanzato quando ti pare?? No bella mia non funziona così...-le dico urlando...fortuna che la prof ritarda sempre...
-non chiamarlo più il mio fidanzato- dice con la faccia più viola che rossa...
-scusa come cazzo vuoi che lo chiami MR."mi trombo tutte"?-
-anche...basta che non dici a nessuno che siamo fidanzati?-
-perché ti vergogni?-
-no...perché mentiresti-
Cazzo sono una migliore amica di schifo si sono lasciati e io l ho trattata così...
Che faccio adesso... non mi faccio certo intimidire da quel faccino da cane bastonato che ha assunto Jenny ma andrò da Gabe e gliela farò pagare...
-ok... ma sono ancora arrabbiata con te non credere che mi stai facendo intenerire...-
-ok- si limita a rispondere e a fare ancora quella faccia...
Arriva il prof di arte che inizia a spiegare ... mi aspettano 2 ore pallose di questo cretino...
*********************
1° liceoUsciti da scuola inizio a correre per prendere quel bastardo anche se sono passati 2 anni non è tardi per vendicare Jenny, appena lo vedo mi fermo e invece di affrontarlo lo seguo... vedo dove entra memorizzaneo il posto... lui vive da solo perché non ha i genitori... non sò che fine abbiano fatto...comunque ora altre cose a cui pensare...
Suono il campanello e la porta si apre presentandomi la figura di Gabe ...
-uuuh ma che sorpresa accomodati...-
I suoi occhi scendono velocemente sulle mie gambe .... cazzo perché non ho motoria quando serve??
Ho un paio di pantaloncini... CORTI...
-resti li sul portico?-
-no entro -
Dico imbarazzata e arrossisco, però non sò come arrabbiarmi col ragazzo più fico del mondo ... ma che mi importa della popolarità ... ha fatto soffrire la mia migliore amica,ma che dico ha fatto soffrire mia sorella...
Una volta seduti sul divano mi offre del vino ma io dico di non bere...
-allora quale buon vento ti porta qui?-
-mia sorella-
Rispondo acida...
-chi sarebbe tua sorella?-
-Jenny,Jenny wood-riaffermo
-siete sorelle,ah é il modo in cui vi chiamate voi... ma che carine ... peccato che di quella non me ne fotte un cazzo e che c entra con te tu sei stupenda la cosa più rara che io abbia mai visto...-
Ma che cazzo sono venuta qui per cazziarlo non per sposarmi...
-calma gli ormoni bello... sono qua per farti capire che facendo soffrire lei hai fatto soffrire anche me per me sei la stessa cosa che lei e per te-
Sò che per lui lei è una Merda, e anche lui lo sa ma non credo che abbia capito,però dovevo pur offenderlo...
-oh una ragazza come te non deve soffrire togliamo sofferenza mettiamo piacere...-
Si avvicina e fa per baciarmi secondo me non avevo torto che si scopa tutte quelle che incontra...
-amico mio se tu provi a toccarmi o fare soffrire ancora Jenny io con una mano ti trancio le palle-
Dico ... questa l ha sfornata Jenny ... mitica...
-ok scontrosetta però io non smetto di amarti-
Amare ma questo sa che significa...
-ma scusa hai aperto la caccia stai sparando le minchiate più grosse del mondo ...
Tu non mi ami vuoi solo portarmi a letto e farmelo fare fino alla morte ecco cosa ...non mi ami...-
Ma vaffanculo quando apro bocca ora il ragazzo più bono mi odoerà...
Poco importa l importante è che Jenny stia bene, e che non soffra...
Esco dalla porta sbattendogliela in faccia ma mi trovo una sorpresa brutta davanti... Jenny che...
Spazio autrice:
Salve vi piace la storia? il capitolo è un Po corto ma credo che il prossimo vi stupirà...
Scusate le perdita di tempo nell aggiornare ma sono di esame questo anno e ho dovuto fare la tesina...aggiornerò fino alla fine di maggio, giugno tutto esami ...tranquilli per il prossimo capitolo e già pronto devo solo pubblicarlo ... scusate per gli errori di grammatica grazie per le visualizzazioni...
Baci***
STAI LEGGENDO
my love is my life
RomanceMaddie è una ragazza canadese che ha una vita difficile é adottata ed ha una madre adottiva che è divorziata, come se non bastasse ha una migliore amica che non fa altro che tradirla... ma riuscirà quello sguardo a fare rimanere tutto cosi? lo peggi...