Mi chiamo Giorgia. Ho 17 anni e da poco mi sono trasferita a Modena. Sono molto appassionata di pallavolo. Sono molto contenta di essermi trasferita a Modena, qui hanno una bellissima squadra e sarà un'opportunità per imparare.
Appena entrai in casa mia mi fiondai in camera per vedere com'era. Alla fine dei conti non era male, ma visto che non avevo voglia di sistemare decisi di andare a vedere un allenamento della Parmareggio Modena. Entrai in quell'enorme palazzetto e vidi un ragazzo montare la rete. Mi avvicinai, piano piano mettevo sempre piú a fuoco l'immagine confusa di quel ragazzo. Lui si accorse di me e mi sorrise dicendo: "ciao! Mi chiamo Luca, sei venuta a vedere un nostro allenamento?"
Cavolo, aveva un sorriso bello da morire e io arrosii. Lui sorrise ancora, se lo faceva un'altra volta rischiavo di svenire. Cominciò l'allenamento e io mi sedetti vicino al campo ad ammirare quella squadra magnifica. Quando finí l'allenamento decisi di aspettare Luca per scambiarci due chiacchere. Quando finalmente uscí mi invitò a prendere un aperitivo, giusto per conoscerci meglio.
||Luca||
Cavolo, che fortuna che ho avuto a incontrarla, il suo sorriso é fenomenale e beh, la sua simpatia...
L: Ehm... Giorgia scusa ti va di venirci a vedere domani? Giochiamo contro la lube
G: si! Che bell'idea! Volentieri!
L: fantastico! Ci vediamo allora
||Giorgia||
Oddio, che ragazzo splendido. Credo proprio di essermi innamorata.
*il giorno dopo*
||Giorgia||
Erano le 7 di mattina, decisi di svegliarmi presto per prepararmi per la partita di Luca, che sarebbe cominciata alle 17. Mi fiondai a casa di Rebecca, una mia compagna di squadra, non ché mia migliore amica
G: Rebi! Rebi! Apri
R: Ciao Gio! Di cosa hai bisogno?
G: Oggi ho una specie di appuntamento con un ragazzo e tu mi devi aiutare a prepararmi
R: Ok, andiamo in centro a comperare qualcosa
G: Ok!
Erano le 12 oramai e per ora avevamo solo comprato delle all stars gialle e degli shorts. Mancava la maglietta, quando a Rebecca venne una bellissima idea!
R: Scusa, ma questo ragazzo gioca a pallavolo per caso?
G: Si, perché?
R: Di che genere di appuntamento si tratta?
G: Vado a vedere una sua partita
R: E in che squadra gioca?
G: Modena, serie A1. Ma ora non pensiamo a queste cose, dobbiamo trovare la maglietta!
R: Ma scusa allora il problema é presto che risolto! possiamo comprare la maglietta da gioco col suo nome!
G: Giusto! Andiamo al Palapanini, li ce l'avranno di sicuro
STAI LEGGENDO
Luca ||Modena volley||
FanfictionMi chiamo Giorgia. Da poco mi sono trasferita a Modena, amo la pallavolo e ci gioco anche. Questa é la mia storia