Sembrava un sogno come è possibile che un ragazzo di 19 anni si interessasse a me così tanto io sono solo una 16enne viziata e figlia unica non ho mai avuto molti amici e mi sono sempre chiusa in me stessa ma quando c è lui tutto è cambiato peccato che .......
Ma partiamo dall'inizio tutto inizio quella mattina del 25 aprile erano le 6:30 e come sempre quella sveglia suonò mi alzai ed andai da mia madre 《mamma per favore posso non andare a scuola》ma lei come al solito 《vestiti che ti accompagno io che sto per andare a lavoro》io nervosa gli risposi 《mamma se proprio devo andare a scuola ci vado con il mio motorino non voglio che tutti mi prendano in giro perché mia madre mi accompagna ancora a scuola vado a vestirmi 》 e lei 《stai attenta con il motorino》 io chiusi la porta della Camera e non gli risposi ma è possibile che ogni volta ripete sempre le stesse cose .... aprii l armadio e mi infilati un jeans e una maglia a fascia mi truccai e presi lo zaino e le chiavi e andai ... prima di svoltare con il motorino a destra una macchina nera mi prese la ruota davanti e io caddi per terra, dalla macchina scese un ragazzo ♡.♡ capelli marroni e due occhi verdi (da impazzire) ... mi venne incontro io ero per terra con il motorino sopra e con il sangue sui gomiti e dei graffi in faccia .. lui mi leva il motorino da dosso e mi dice 《oddio,come stai ? Sanguini 》 con un tono preoccupato .. io lo guardo 《mi fa solo malissimo il polso》e lui 《oddio mi dispiace tantissimo》 e io 《no tranquillo sto bene solo che adesso come ci arrivò io a scuola ?》 Lui mi guarda e mi fa 《ti porto io a scuola sali》oddio in quel momento stavo impazzendo da quegli occhi poi gli dissi un semplice 《grazie》 salii in macchina e lui mentre guidava iniziò a parlare 《allora te chiama il Meccanico e poi mi fai sapere segnati il mio numero》oddio stavo per salvare il numero di un ragazzo un bonazza da paura... io timida risposi 《va bene》 e lui 《chiamami te quando vuoi》arrivati davanti scuola mentre stavo per scendere sento lui che mi dice 《allora aspetto ce mi chiami poi si leva il giacchetto e mi dice tieni hai la maglietta sporca》 io diventai tutta rossa e lo lasciai con un 《grazie》 .. oddiooo stavo per impazzire quel ragazzo era fantastico ..