Capitolo 41. Epilogo Due anni dopo.

503 35 9
                                    

POV Anna
Percy e Gwen sono cresciuti in salute fino a questo momento. Elsa e jack stanno insieme da molto e non vedo l'ora di organizzare le loro nozze. Abbiamo anche scoperto che Gwen è l'unica immune sia ai poteri di Elsa sia a quelli del fratello. Questo rasserena tutti. Percy ormai sa che deve gestire i suoi poteri e per essere piccolino è davvero bravo. Abbiamo ricevuto una lettera dalle isole del sud, Gnaes ha arrestato Hans una volta per tutte, non permetteranno più che si avvicini ad Arendelle o a qualsiasi altro regno. Ormai siamo salvi e la nostra vita prosegue per il meglio. Elsa è un ottima sovrana felice di aver trovato l'amore. Jack ammetto che sarà un ottimo zio per i miei figli, Gwen gli ricorda molto sua sorella, ma questo non ha fatto altro che rafforzare il loro splendido legame. Anche con Percy è bravo, spesso fanno gare di volo, hanno già distrutto due statue è un vaso, ma niente mette fine al loro divertimento. Io e Kristoff siamo ancora perdutamente innamorati, fondatori di una famiglia solida e felice. Non potrei chiedere di meglio, ormai la mia vita è tutto ciò che avevo sempre sognato, mia sorella accanto, un uomo che mia ama e due bellissimi figli. Ora sono davvero felice dopo tanto.
FINE.
Ragazzi spero che questa storia via sia piaciuta, vi prego commentate in tanti per farmi sapere se vi è stata a cuore quanto lo è stata a me. Spero vi abbia emozionato e anche divertito a volte. Vi adoro, ci vedremo presto con altre storie magari❤️
Coeur de glace💕

❄️Frozen 2❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora