_Katsuki Bakugo_
notte di luna piena 🌕C'è calma...troppa calma.
Mi manca il fiato e queste lenzuola sembrano stritolarmi come serpenti.
Forse sto impazzendo...
Il silenzio è quasi assordante e non riesco a calmarmi."Sono sveglio...per l'ennesima cazzo di volta"
A quanto pare Morfeo non mi vuol fare dormire nel suo cazzo di regno dei sogni.
Fottuto egoista bastardo.
Non che mi sia realmente addormentato, ma...
Tch...lasciamo perdere.In questi momenti mi ritrovo sempre a pensare ed a chiedermi cosa è possibile trovare al di fuori di questi fottuti e soffocanti muri di pietra.
Apro la finestra della mia stanza e la luna piena subito mi riempie il corpo di calore e mi rilasso un po'.
Fa fresco, sembra una serata piacevole.
Il cielo è limpido e le stelle sembrano più luminose del solito.
Di tanto in tanto qualche grillo accompagna i miei pensieri con il suo suono..È così che passo spesso le mie notti...
Sto qui, seduto sul muretto della finestra della mia stanza, a farmi cullare dal fruscio del vento e il profumo della terra fresca della sera...
A cosa mi sono ridotto.
Mi sento un leone in gabbia, quasi non mi riconosco.Un altro dei motivi della mia insonnia è il mio compleanno..e il mio matrimonio...
Si, matrimonio...
Al ventesimo compleanno di un principe è un dovere, per il bene del regno, sposarsi con qualcuno di altrettanto potente per espandere i propri territori e guadagnare prestigio.
Tch.
Avevo chiesto qualche anno in più, nulla di eclatante ma, i miei vecchi hanno deciso così."SPOSERÒ UN BASTARDO!!"
Altro non so.
Che situazione del cazzo.
Più lo dico e più mi sembra surreale.
Come si può sposare qualcuno di cui conosci solo il suo nome e la sua fama di merda.
Sposarsi per interesse al posto della felicità, della libertà...
TchManca poco più di un mese e già mi sento in trappola.
Non ho altra scelta se non provare a parlarne con i miei vecchi.
Dopotutto è quasi l'alba.🌄
ANGOLO AUTRICECiao 👋🏼🫂 mi siete mancati tanto!!!
Non so quanto tempo sia passato, ma ho deciso di cancellare e riscrivere la storia. Non mi piaceva per niente e non riuscivo a continuarla 😂 le idee sono le stesse però 🤦🏽♀️ mah ...anyway, non faccio promesse ma forse è la volta buona. Vi ringrazio per avermi seguito fino ad ora 🌞
Ad ogni modo spero vi piaccia la nuova versione, spero in primis io di continuarla e volevo dirvi che da poco ho cambiato lavoro ed ora mi sento proprio bene 🖤 spero che stiate bene anche voi. Un abbraccio.
Mi raccomando, se notate errori non esitate a dirlo e se vi piace fatemelo sapere con una stellina o con un commento se vi va 👋🏼
Enjoy your fucking self 🤟🏽
Love you guys ⚙️f e d e x p l o s i o n 🧨
_____
IMMAGINI RANDOM
🤟🏽👋🏼
A presto
STAI LEGGENDO
THAT FUCKING LUCKY DAY
FanfictionKiribaku ⚠️ Boy x Boy Please Respect ☝🏼 se questo non ti piace, fuori dalle palle ☝🏼 [Fantasy AU] Obbligato dai suoi a sposarsi per espandere il regno, il protagonista si ritrova a dover prendere delle decisioni difficili, che potrebbero minare...