Cap.1

92 10 2
                                    

Dopo la caduta del signore oscuro, i gemelli Potter, Y/n e Harry, avevano deciso di andare a vivere in una villa bellissima assieme ai loro amici, Ron, loro migliore amico che è sposato con Hermione anche lei migliore amica dei gemelli, Ginny, sorella di Ron e fidanzata di Harry e il piccolo Teddy Lupin di soli 2 anni (che va matto per la zia Y/n sua madrina assieme ad Harry).
Tutto sembrava normale, Harry, Ron e Y/n erano diventati Auror e facevano parte della squadra più brava e famosa di tutto il Ministero della magia, Hermione era diventata non solo la prima donna che aveva ottenuto l'incarico di Primo Ministro ma era anche la prima strega nata babbana ad esserci riuscita, tutti la adoravano e sapeva sempre come farsi rispettare, Ginny, invece, era entrata a far parte delle Holyhead Harpies e lei e le sue compagne si allenavano tutto il giorno.
Il piccolo Teddy di solito restava a casa con Ron, Y/n ed Harry dato che non sempre dovevano andare al Ministero, mentre in casi estremi Hermione lo portava nel suo ufficio con se, tanto lui era un bambino veramente tranquillo e molto dolce quindi non dava affatto fastidio (si vede proprio che il carattere era quello di Remus).
Quella mattina però ad Hogwarts arrivarono le quattro persone che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere: James e Lily Potter, seguiti da Remus Lupin e Sirus Black che correndo si diressero verso la presidenza (essendo estate non vi erano studenti nel castello) e quando entrarono invece di trovarsi difronte a loro il vecchio Albus Silente dietro la sua scrivania trovarono la professoressa McGrannit la quale come se avesse visto quattro fantasmi si alzó di scatto e bloccó le quattro figure su una sedia e con una corda legata al corpo grazie ad un incantesimo.
"Ma che bella accoglienza Minnie si vede proprio che ti siamo mancati" disse quello che aveva tutto l'aspetto di essere James Potter "Oh si certo bella scusa io so benissimo che siete dei mangiamorte che con la pozione polisucco hanno preso le loro sembianze" disse la donna, "Oh e dai Minnie se non fossi veramente io potrei fare questo" disse Sirius per poi trasformarsi in cane nero, la professoressa era come se fosse sotto shock "allora se siete veramente voi non vi dispiacerà sottoporvi al veritaserum no?" "qualsiasi cosa pur di essere liberati" disse la donna dai capelli rossi ben conosciuta come Lily Evans ormai signora Potter.
Così la McGrannit prese la pozione dal suo cassetto della scrivania "beh signor Black dato che è già in piedi iniziamo da lei" così si sedette e dopo aver versato due gocce di veritaserum iniziò l'interrogatorio:
"Nome: Sirius Black
Migliore amico: James Potter
Figliocci: Harry e Y/n Potter
Patronus: un cane nero"
"Bene è lei ma vediamo anche gli altri"
Prosegue con Remus
"Nome: Remus Lupin
Migliore amica: Lily Evans
In cosa puoi trasformarti: Lupo mannaro
Figlio: Teddy Lupin"
Poi James
"Nome: James Potter
Sposato con: Lily Evans
Patronus: cervo
Figli: Harry e Y/n Potter"
E infine Lily
"Nome: Lily Evans
Sposata con: James Potter
Patronus: una cerva perché completo il patronus di mio marito
Figli: Harry e Y/n Potter"
"O mio dio siete veramente voi! Ma come è possibile?" e Lily "ce lo chiediamo anche noi, ci siamo risvegliati e i miei piccoli non era più nella loro culla, il signore oscuro li ha rapiti , li dobbiamo riprendere" dice dopo essere stata liberata per poi piangere sulla spalla di James che subito l'abbraccia.
A quel punto la McGrannit li fece accomodare per poi iniziare a raccontargli cosa è successo, ovviamente Sirius e Remus sapevano fino ad un certo punto della storia.
Lily e James al termine della storia erano bianchi cadaverici dallo spavento.
"Li possiamo vedere?" chiese James, così la Mcgrannit mandó un patronus ai due gemelli dicendo di venire al castello e poco dopo i gemelli si smaterializzarono nell'ufficio.
"Professoressa ci ha chiamato?" disse la giovane donna che era uguale a Lily ma con gli occhi di James per poi girarsi verso ciò che aveva shockato il gemello dato che non proferiva parola trovandosi d'avanti i suoi genitori, il suo padrino e per quello che per lui era sempre stato una figura di riferimento, Remus, subito puntò la bacchetta ma fu fermata dalla Mcgrannit "sono loro signorina Potter li ho sottoposti al veritaserum" a quel punto Harry si fiondó tra le braccia della madre commosso e subito fu stretto in un abbraccio stritola ossa, ma non se ne importó era da troppo che lo desiderava.
Lei invece si fiondò tra le braccia del padre "papà" disse tra le lacrime mentre si abbracciavano "la mia principessa" poi si scambiarono "mamma" e lei "la mia bambina" e fu anche lei tempestata di baci.
Poi corsero ad abbracciare Sirius "ehi non sapevo di esservi mancato così tanto!" e infine Remus.
"Bene ora perché non vi smaterializzate tutti a casa Potter così che anche gli altri possano salutarli e anche Teddy possa conoscere Remus" propose la Mcgrannit sorridendo.
Così si smaterializzarono a casa Potter.

Hey potterhead sono
viva e rieccomi con una nuova storia spero vi piaccia fatemi sapere.
Un bacio
🦁🐍🦡🦅❤️💛💚💙

Un ritorno inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora