Mi sveglio prima per andare a fare jogging .
I capelli sono legati in una coda alta visto il caldo che inizia a fare .
Mi fermo al bar dove mi ha invitato stamattina Ryan .
Un caffè tra amici , ammetto che mi rende felice avere un amico , oltre Ivy e Riven non ne ho molti .
Lo saluto con un sorriso cordiale e entriamo a prendere un caffè .
"Allora Mey Collin , come procedono le cose? Dov'è il tuo principe oscuro a quest'ora?"
Gli tiro un buffetto scherzoso mentre lui ride della sua stessa "battuta".
Gli spiego che al momento sono in viaggio di famiglia lui e il fratello e Ryan .
"Sarà andato ad informare i genitori di aver incontrato l'amore della sua vita ovviamente " mi dice mimando una scena di svenimento e scoppio a ridere anch'io .
La cosa però non sarebbe tanto strana .
Cioè , non che parli di me , ma che siano andati dai loro genitori .James e Riven vivono qui da soli e i loro genitori in questi mesi non si sono mai fatti vedere .
Finisco il mio caffè e saluto il mio amico per tornare a casa .
Ivy è sulla porta di casa con tre buste sotto braccio mentre cammina avanti e indietro .
"Ciao..?" la saluto mentre apro la porta di ingresso ed entriamo.
"MEY STO IMPAZZENDO" strilla alle 8 del mattino?Vuole farmi avere una denuncia?
"Cos è successo adesso ?" sorrido mentre la invito ad entrare .
"Mi ha telefonato Riven stamattina per salutarmi e vabbè tutte quelle cose , e mi ha detto che ha parlato ai suoi genitori di me e che ci terrebbero a conoscermi questo fine settimana " ci metto alcuni secondi a decifrare le parole che Ivy fa uscire a raffica dalla sua bocca.
Poi schiudo la bocca anch'io dalla sorpresa, cavolo .
Santo piripillo ci credo che sta impazzendo .
"E quelle sono per ..?" dico indicando le sue buste .
"PERCHÉ NON HO NULLA ADATTO AI GENITORI PER IL FINE SETTIMANA !" urla e mi pento subito di averlo chiesto .
"Ma dove li conoscerai?"
"Organizzano una serata di beneficenza in città è tipo una festa ma con tutte persone ricche e vestite in tiro" mi dice piazzandomi entrambe le mani sulle spalle , della serie "capisci la gravità della situazione?"
"Dai Ivy non sarai tutta la sera con loro ,preoccupati solo di essere te stessa e vestirti carina" le dico prendendo un bicchiere di succo per lei e per me .
"Oh sono felice tu la pensi così , perché devi venirci anche tu" il succo mi va di traverso e sono costretta a tossire più volte per non morire soffocata .
Ci guardiamo entrambe .
"Perché dovrei ?Cosa c'entro io ?" chiedo come se fossi appena stata condannata alla peggiore delle punizioni .
"i fratelli White potevano invitare qualcuno e Riven mi ha detto che potevo invitare anche te così da essere più tranquilla" mi fa gli occhioni come se fosse una cosa ovvia .
"Ivy non lo so.. non ho neanche un vestito adatto,almeno tu hai fatto shopping!"
"Oh non è un problema , ci ho pensato io , ti ho preso una cosa che gridava il tuo nome!" Caccia da una delle buste un lungo vestito nero , molto semplice con un corpetto anch'esso semplice , porta uno spacco all'altezza della gamba destra .
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...