James Pov
non doveva saperlo così.Non doveva saperlo neanche .
La guardo tra le mie braccia , il suo corpo scosso dai singhiozzi.
Prendo la sua mano e la poggio sul mio petto, all'altezza del tatuaggio che giorni prima mi ha fatto lei stessa .
"Queste" inizio a dire .
"Siamo noi"
Mi osserva con la bocca poco spalancata .
"Sei sempre stata la mia stella Mey"
"Per questo non posso permettere che a causa mia tu smetta di brillare "
Mi guarda, senza dire nulla .
Poi mi bacia .
Sembra non bastarle così la sollevo per le gambe , appoggiandola alla porta del bagno dietro di lei.
si avvicina al mio orecchio e poi sussurra
"Ho bisogno di te "Le stringo le natiche ed entriamo nel bagno vuoto che chiudo a chiave.
Si muove su e giù su di me e io la stringo di più .
Dio, mi farà impazzire .
"Sono tua James , fai di me quel che vuoi "
Inizio a baciarla , incapace di starle lontano quanto basta ,quasi quanto lei, la bacio la mordo , soffermandomi su un punto del suo collo per lasciare un segnale ben visibile al prossimo coglione che ci proverà .
Scendo con i miei baci tra i due seni e sento che non le basta .
"Dimmi Mey , ti basta così ?" la provoco conoscendo già la sua risposta , il suo corpo mi comunica perfettamente .
Stringe i denti per parlare .
"No" mi dice con un filo di voce .
"E cosa vorresti?" dico iniziando a giocherellare con l'elastico del suo intimo mentre sono inginocchiato davanti a lei all'altezza del suo ventre .
"Anch'io sono tuo Mey fa di me quel che vuoi" ammetto rialzandomi sul suo collo.
Le mie parole sembrano eccitarla di più e mi spinge verso il basso, verso la sua intimità già calda e pronta per me .
Non me lo faccio ripetere .
Mey's pov
"Anch'io sono tuo " ha detto , non l'ho immaginato.gli stringo i capelli mentre lui giocherella
con la mia intimità .Potrei spezzarmi sotto il suo tocco.
Lo avvicino di più quando sono ormai stremata dai suoi giochetti . Ho bisogno di più .
Mi guarda alzando lo sguardo e si alza.
Si sbottona i pantaloni eleganti e estrae il preservativo per poi metterlo sul suo membro già eccittato.
Mi solleva contro il muro ed entra in me .
Gemo troppo rumorosamente e lui mi poggia una mano sulla bocca per non farmi sentire dalle persone fuori dal bagno.
Assecondo i suoi movimenti e noto che anche lui si sta trattenendo dal gemere .
Gli sposto la mano dal mio viso e mi avvicino a lui , avvinghiando ancor di più i nostri corpi.
"Gemi in me " gli sussurro e lui lo fa , mi bacia e lascia gemiti tra le mie labbra come io tra le sue .
"Non"
"Posso "
"Fare "
"A meno di te" ammetto tra una spinta e l'altra .Dalle sue labbra esce un grugnito sommesso e mi spinge di più contro il muro mentre lui è completamente dentro di me .
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...