Possiamo delineare il momento in cui sono impazzita con il momento in cui ho conosciuto il mio primo fidanzatino. Il suo nome in questa storia sarà Luca.
Correva l'anno 2015 e io avevo 15 anni. In quel periodo il mio interesse verso i ragazzi era pari all'interesse che provo ora per il calcio. Inesistente.
Durante una fiera di paese un amico di mio fratello ha pensato bene di farmi la corte. Io, totalmente estranea alle attenzioni maschili, non aveo capito le sue avances e complimenti, scambiandoli per puro senso comune. Narcisista fin dalla nascita, mi sono fatta lusingare da questo ragazzone di 18 anni con più precedenti penali che capelli. La gamba zoppa aggiungeva solo fascino.
Luca però aveva lo spessore intellettuale di un mocassino bucato e purtroppo l'intelligenza è sempre stata un mio fetish.
Dopo una settimana di regali, la donna di 15 anni forte e indipendente cede e accetta un appuntamento con lui.
Il nostro appuntamento è durato la bellezza di 30 minuti. Lui aveva perso il fratello da poco e ha parlato per tutto il tempo della sua tragedia... non capivo davvero perchè mi dicesse tutte quelle cose ma non avevo il cuore di dirgli che non mi sentivo a mio agio.
Ho capito dove volesse andare a parare solo quando mi ha detto ''L'unica persona che può impedirmi dal commettere suicidio (come ha fatto il fratello) sei tu. Vuoi essere la mia ragazza e impedirlo?''
Potete capire che una ragazzina di 15 anni non poteva che rispondere di sì a quell'offerta ma il timore però ha preso il sopravvento e una volta arrivata a casa l'ho bloccato su ogni social.
La nostra relazione è durata addirittura un mese, finchè non decise di venirmi a trovare a scuola; lì feci finta di non conoscerlo e lui se ne andò urlandomi.
Il giorno dopo si mise insieme alla sua ex storica pubblicando però stati per me nell'illuso tentativo di farmi pena.
Questa esperienza mi ha fatto realizzare di non essere pronta a nessun tipo di relazione che implicasse un coinvolgimento emotivo con un ragazzo e per quattro anni non mi avvicinerò così tanto a nessun essere dotato di matranga.
Ci tengo a precisare che alla fine lui e la ex stanno ancora insieme, hanno un figlio con lo stesso nome di quello della Ferragni ed ehtrambi non lavorano ma hanno il reddito di cittadinanza.
STAI LEGGENDO
Il circo dei miei ex
ЮморQueste storie saranno al 100% l'accurata descrizione delle mie esperienze amorose, solo i nomi verranno modificati poichè non voglio manifestarli ancora nella mia vita. Come dice il detto, 'chi va con lo zoppo impara a zoppicare', nel mio caso 'chi...