8 - l'esiliata

9 3 0
                                    

Visto che il Tasiana hotel era un luogo troppo pericoloso per viverci decidemmo di costruire una capanna appena prima della foresta. La stavamo costruendo con tutto ciò che trovavamo come delle foglie, dei rametti e delle tende del Tasiana che ci portammo via in uno zaino. Mentre stavamo creando lo zerbino vedemmo in lontananza un qualcosa in mare che si stava avvicinando sempre più alla riva. All'inizio pensammo che fosse nuovamente Lucy, ma ci sbagliammo. Ci avvicinammo alla cosa fin quando non capimmo che era una valigia.

Corremmo tutti quanti in mare per trascinarla a riva per vedere cosa ci fosse dentro. La valigia era colore verde acqua con sopra inciso un nome in oro zecchino "Tundrah". (Anuska): avanti Tundrah aprila, dopotutto è la tua valigia.
Tundrah si mise davanti alla valigia e la placcó.
(Tundrah): "non posso farlo, non voglio mostrarvi quello che c'è dentro".
Pensammo tutti che in realtà Tundrah volesse tenersi tutte le risorse per lei così la escludemmo dalla capanna.

Calò il buio, accendemmo il fuoco ma mancava il cibo. Eravamo tutti nella nostra capanna di 200 metri quadri tranne Tundrah l'esiliata. Marcello si offrì di andare fuori e raccogliere della frutta così da bravi amici lo lasciammo andare da solo. Passarono a malapena 20 minuti, quando sentimmo un tonfo enorme.
Spaventati corremmo tutti a vedere cosa fosse successo, anche Tundrah. Solo Rosandra rimase in tenda a sorseggiare il suo caffè.
Il rumore proveniva da un albero, ci avvicinammo e vedemmo Marcello tramortito a terra.
(Cunegonda): stai bene?
Neanche il tempo di dire CHIAPPARELLA, FIOCCO DI NEVE che cadde una noce di cocco in testa a Marcello.
Quest'ultimo bestemmiò e subito dopo venne colpito da un fulmine. RIP

Approfittando della confusione Rosandra sgattaiolò nel giaciglio di Tundrah per aprire la valigia e curiosare.

(Rosandra): AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

Corremmo tutti quanti da lei.
(Io): che succede?
Rosandra si girò, era pallidissima e tremava.
Ci avvicinammo per vedere cosa ci fosse nella valigia di così terrificante e........

The Tasiana's hotel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora