Prologo

15 0 0
                                    

La sveglia suona, come ogni mattina cerco di rimandarla al più tardi possibile, ma come sempre mia madre mi chiama, svegliandomi da ciò che stavo sognando. Ormai faccio lo stesso sogno da un bel po' di tempo. Sono sempre io su un palcoscenico con il mio pianoforte a suonare difronte ad un sacco di gente, con i miei genitori che sono fieri di me, peccato che ciò non potrà mai succedere, dato che non possiamo permetterci delle lezioni di pianoforte e anche perché mio padre e mia madre non saranno mai fieri di me. Come potrebbero mai esserlo ? Sono la figlia che nessuno vorrebbe, non vado bene a scuola, non ho amici, non ho un ragazzo, amo soltanto una cosa che però non mi è possibile fare, in poche parole sono una nullità e questo sicuramente è il pensiero di molti, poiché non conoscendomi arrivano a pensare a ciò, ma come non biasimarli ? È la realtà che tutti vedono da fuori. Forse però c'è la speranza che oggi la mia vita possa cambiare per sempre: a scuola hanno indotto un concorso per "aspiranti musicisti" dove ognuno può esibirsi con il proprio strumento o con le proprie doti canore; non ho mai suonato un pianoforte vero e proprio, ma mi sono limitata a seguire delle lezioni su YouTube e a suonare su una tastiera sul cellulare, quindi non ho molte speranze di vincerlo, ma se mai dovesse accadere avrei la possibilità di fare delle lezioni di piano vere e proprie in un'accademia: il mio sogno sin da bambina.

Banned Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora