2.woods

58 2 0
                                    

Mi risveglio verso le 10 di mattina,senza svegliare mia madre ed i miei fratelli,inizio a tirare fuori i poster e gli album delle mie band preferite.Per iniziare,metto i poster dei Metallica,poi quelli dei miei attori preferiti ed infine le foto con i miei amici e la mia famiglia.Guardo soddisfatta il muro,e prendo gli album.Metto da una parte della scrivania quelli che ho degli Arctic Monkeys,per poi mettere quelli dei Nirvana e quelli di Lana Del Rey.

Metto in una mensola tutti i peluche che mi hanno regalato,ci sono molto legata e non voglio perderli,gli ho dato anche i nomi.Per ultima cosa prendo i vestiti dalla valigia e li metto nell'armadio,per poi togliermi le scarpe ed uscire dalla camera per andarmi a farmi una doccia.

<Hey Joe,io vado al lavoro,ci sentiamo dopo.Ah e mamma dorme e Will pure,quindi se vuoi fare colazione falla ora sennò aspettali>
<va bene,buon lavoro Jon> lo saluto.

Vado a fare la doccia,mi lavo i denti e mi metto un asciugamano.
La mattina di solito vado a fare un giro nel bosco quindi mi metto dei jeans azzurri strappati ed una maglia bianca a maniche corte,lunga abbastanza che mi copra le cosce perché odio quando mi si vede anche solo la parte sotto la pancia.Esco di camera e lascio un bigliettino sopra il tavolo,"vado a fare una passeggiata nel bosco,torno per l'ora di pranzo".

Esco di casa,metto la musica e mi avvio.In California non avevo amici, non ne volevo fare perché sapevo che sarei tornata in Indiana e ci sarei rimasta.Poi erano tutti troppo diversi da me,mi prendevano in giro per come mi vestivo.Dicevano che sembravo una "barbona",ed ero grassa.

Darlin' you got to let me know
Should i stay or should i go?
And if you say that you are mine
So you got to let me know
Should i stay or should i go?

Passo in mezzo alla natura; alberi,uccellini e anche qualche scoiattolo.
Io.la musica.il rumore degli uccelli. Tutto così rilassante.arrivo ad un tavolino,mi stendo lì e chiudo gli occhi.Non passa molto tempo che sento dei rumori.

<chi é? c'è qualcuno?>chiedo.
non sento niente e torno a rilassarmi stesa nel tavolo,ma una figura arriva da dietro e mi alzo subito.

<JOOOE!>é Dustin,un giorno di questi lo ammazzo.
<che cazzo ti passa per la testa?Vuoi farmi morire d'infarto?>
<stavo andando a casa tua ma sei qui, quindi.Ti volevo chiedere,oggi pomeriggio alle 5PM tu e Will potete venire a casa di Mike per guardare un film?Ci saremo tutti e ci dormiremo anche, una specie di pigiama party.>
<certo.chi ci sarà?>
<beh,io,te,will,mike,undi,eddie e steve>

Steve?cristo non lo vedo da tantissimo,non vedo l'ora di rivederlo,mi é mancato così tanto.
<certo,chi ci viene a prendere?>
<Eddie,io vado con Steve direttamente a casa di Mike,quindi ci vediamo là.>
<Ok,a dopo allora.>
<A dopo Joy>mi abbraccia

Rimango lì un altro po', chissà se Steve é cambiato o é sempre lo stesso sottone, oppure se ha ancora una cotta per Nance.

Torno a casa,é già mezzogiorno.



<quindi tesoro com'è andata la passeggiata?>
<oh bene,mi sono rilassata.Ah Will,ho incontrato Dustin,mi ha chiesto se volevi venire con noi a casa di Mike,é una specie di pigiama party,guarderemo un film e poi ci divertiremo,alle 5PM.>
<Oh si certo, sarà divertente>Mi rivolge un sorriso.
<Ok si grazie di avermi chiesto la mia opinione ragazzi, comunque se ci rimanete anche la notte avvisatemi,e niente alcol!>
ridiamo e annuiamo,io finisco di mangiare prima perché non ho fame,la pasta mi riempe.

Aiuto mia madre con i piatti,poi torno in camera mia,chiudo la porta e faccio partire la musica ad alto volume.

I say
Pass the dutchie 'pon the left hand side
Pass the dutchie 'pon the left hand side
It a go bun(give me the music make me jump and prance)
It a go dung,ya know?(give me the music make me the rockin' at the dance)

Guitar Lessons || Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora