è una bella giornata, Maiko è in giardino ad allenarsi. stava facendo qualche tiro in porta, ad un certo punto esce Yumi << Maiko vieni al telefono ti vuole un certo Katagiri>>
la ragazza corre immediatamente in casa e si dirige verso il telefono di casa << pronto sono Maiko deve dirmi qualcosa signor Katagiri?>>
<< oh ciao Maiko, ti ricordi che alla fine del torneo sono stati elencati i ragazzi per i mondiali ,ecco ti volevo comunicare che domani dovremmo partire per la Germania perché farete un' amichevole contro di loro. Gli altri li ho già avvisati tranquillo quindi ci vediamo domani mattina davanti alla fermata dell'autobus verso le 6:00 del mattino...ci vediamo buona giornata>> chiude la chiamata.
Maiko è ancora scioccata per la notizia, Yumi arriva e la vede immobile << è successo qualcosa di grave?>> la ragazza si gira verso la donna << d-domani partirò per la Germania...>> si riprende dallo shock e salta dalla gioia << DOMANI ANDRO' IN GERMANIA! potrò incontrare Genzo>>
Yumi la guarda e sorride << sono felice per te e una cosa, fate il culo alla Germania>> Maiko ride << non ti preoccupare vinceremo >>
la giornata passa ed è l'ora di andare a dormire, Maiko ha già preparato la valigia e se ne va a letto.
la sveglia suona e Maiko con velocità si alza, va in bagno a farsi una doccia e si veste. va a fare una colazione veloce e prende la valigia scrive un biglietto di saluti a Yumi ed esce e corre verso la fermata del bus.
sfortunatamente non è la prima ma è Hyuga intento a guardare il cellulare << hey Hyuga pensavo di essere il primo, ma invece mi sono sbagliato>> il ragazzo alza lo sguardo e lo nota << oh hey ciao Maiko pare che siamo i primi>> la ragazza annuisce.
passano dei muniti e la squadra è tutta riunita, arriva Katagiri << bene ragazzi dato che il pullman è arrivato saliamo>> i ragazzi salgono Maiko si mette vicino a Takeshi e dietro di loro ci sono Ken e Hyuga , le porte del bus si chiudono e parte.
Dopo un'oretta passata a parlare coi compagni il telefono di Kojiro inizia a squillare facendo partire commenti da parte degli amici <<Hai già la fidanzatina che ti cerca Hyuga>> esclama Jito <<le ammiratrici non ti danno tregua eh>> continua a provocarlo uno dai gemelli Tachibana inutile dire che Kojiro li polverizza con lo sguardo. << Si pronto...ciao Akemi dimmi tutto...si stiamo arrivando , tra poco il pullman ci porta in aeroporto ...si ...vabbè ci vediamo ora devo andare che qui dentro sto pullman sono tutti arrapati>> e così finiscono i cinque minuti di silenzio che si erano creati per ascoltare la telefonata dell'attaccante <<Allora era veramente una ragazza che ti ha chiamato>> fu Ishizaki a parlare per primo <<Non sono affari vostri con chi parlo al telefono e ora se mi permettete vorrei fare un pisolino grazie>> <<almeno dicci com'è questa ragazza?>> dice Taki << una figa contenti ora lasciatemi dormire porca puttana!!>> risponde Kojiro sbuffando.
Maiko in silenzio stava ascoltando la conversazione, nella mente si stava facendo tutte le sue paranoie <<( oddio non è che Hyuga avrà già la ragazza , be ha detto che è una figa allora in confronto a lei io sarò solo spazzatura)>> guarda Takeshi << hey Takeshi tu per caso conosci la ragazza che era al telefono con Hyuga?>> la guarda << no mi dispiace non so proprio chi sia>>
ken incuriosito si avvicina a Hyuga e gli sussurra << ma dimmi un pò chi è la famosa ragazza che ti ha chiamato? facciamo cosi me lo dici quando ti sarai calmato>> si mette composto e ritorna a guardare il cellulare.
passano i minuti e Hyuga si è calmato <<prima ero al telefono con mia cugina e visto che lei va in una scuola tedesca casualità quella della Grünwald ha detto che ci verrà a vedere mentre giochiamo ,finito il club>>dice la tigre all'amico seduto di fianco
STAI LEGGENDO
Così perfettamente diversi ||Captain Tsubasa
Fiksi Penggemarcerti lo definisco destino quello che ha unito Maiko e Akemi , quello che ha fatto nascere fra queste due ragazze completamente opposte un'amicizia al di fuori degli standard.