Haruhi Pov's
Erano le 8 di mattina quando mi svegliai.
Mi vestii in fretta per andare a preparare la colazione per me e per Miru ma quando andai ad aprire la porta mi ritrovai davanti Reiji e caddi a terra per la paura."C-Che ci fai qui??"
"Li c'é la tua divisa e quellla di tua sorella
Indossatele e venite in soggiorno"
"O-ok"
Subito dopo Miru si svegliò e, vedendo me e Reiji così 'vicini', si alzó di scatto e si mise di fronte a me ringhiando. "Cosa stai facendo a mia sorella?!"
"Ehi rilassati, é caduta da sola.
Io sono solo venuto a darvi le divise " detto ció Reiji si giró e se ne andó.Ci mettemmo le divise in silenzio e raggiunsimo Reiji in soggiorno.
Non mi sentivo proprio a mio agio con la gonna, era troppo corta per i miei gusti.Entrammo in macchina insieme agli altri Sakamaki e a Yui e in poco tempo arrivammo davanti a scuola.
"Miruka tu sei in classe con Ayato e Shu
Haruhi invece tu sei in classe con Kanato e Raito" ci spiegò Reiji.
"Ma io e Miru siamo sempre state in classe insieme
Non voglio separarmi da lei!
per di più se devo stare in una classe piena di vampiri!"
"Calmati Haru
Ci sono cose peggiori, come il fatto che io sto indossando una gonna"Subito dopo mi voltai verso Ayato che si stava avvicinando a Miru con un sorrisetto malizioso stampato su quella sua faccia da emerito idiota.
Subito dopo mi ritrovai a scuola in classe con Raito e Kanato.
Loro si sedettere ai loro posti mentre io rimasi in piedi poiche non sapevo dove sedermi
"Bicchi-Chan
Il posto vicino al mio é vuoto, siediti qui"
ci pensai un po, non riuscivo a togliermi dalla testa il fatto che ci eravamo baciati quindi ero leggermente imbarazzata.
Alla fine mi sedetti vicino a lui e aspettai la prof.Le lezioni erano tremendamente noiose e quando suonò la campanella che segnava l'ora di pranzo feci i salti dalla gioia.
Raito e Kanato mi chiesero di andare a mangiare in sieme.
Accettai volentieri ma mi ricordai di aver lasciato un quaderno in classe così corsi a riprenderlo e tornai in dietro.
"E adesso come faccio?!
Dove si trova la mensa?!
Avrei dovuto chiedere a Raito o Kanato di accompagnarmi"
Pensai tra me e me.
Nel mentre che giravo per la scuola incontrai dei ragazzi così decisi di chiedergli dove si trovava la mensa."Sei nuova vero?
Ti aiutiamo noi tranquilla" disse un ragazzo con i capelli marroni e un sorrisetto stampato in faccia, mi inquietava un poco.Stavamo girando da un po e alla fine arrivammo in giardino
"M-Ma che ci facciamo qua?!"
Ero leggermente agitata e sulle facce di quei ragazzi apparve un sorriso malvagio. Mi presero per un braccio e cercarono di obbligarmi ad andare con loro ma mi misi ad urlare più forte che potevo.Poco dopo vidi arrivare Raito che si scagliò sui miei aggressori e li fece scappare.
"Haruhi!!!
Stai bene?! ti hanno fatto del male?!
Ti hanno morsa?!"
"N-No, sto bene ma vorrei tornare a casa"
Subito dopo quella frase Raito mi prese in braccio e si diresse verso casa, nel mentre mi addormentai con la testa appoggiata al suo petto.Quando mi svegliai ero sul mio letto ma Raito non c'era, lo volevo vicino a me
"HARUHI
Riprenditi! Non ti starai innamorando di Raito vero?!"
Proprio in quel momento sentii dei passi avvicinarsi così feci finta di dormire."Haru sei sveglia? Ti ho portato qualcosa da mangiare"
Era la voce di Miruka così mi sedetti sul letto
"Cosa mi hai portato di buono?"
"Croissant al cioccolato"
Abbracciai Miruka e dissi
"Grazie Miru, apprezzo molto il tuo gesto ma sono ancora un po stanca
Ti dispiacerebbe uscire?"
"No, tranquilla
Riposati Haru!" E così Miruka uscì facendo sbattere la porta.Passò una mezzoretta tranquilla quando bussarono.
Pensai fosse Miruka ma davanti mi ritrovai Raito che chiuse a chiave la porta.
Si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio:
"Sei veramente sexy con quella divisa
Ed emani un aroma davvero delizioso. Stai cercando di sedurmi..."
"C-Che cosa stai dicendo?!
sei impazzito?!"Raito si avvicinò pericolosamente a me e mi sussurrò:
"Nessun altro ragazzo deve avvicinarsi a te oltre a me
Tu sei mia e solo mia!"
Subito dopo Raito cercò di mordermi il collo ma riuscii ad impedirglielo e corsi fuori da camera mia.Miruka Pov's
"Calmati Haru, ci sono cose peggiori...come il fatto che io stia indossando la gonna!"
Dopo aver detto questa frase Ayato si avvicinó pericolosamente a me e mi sussurò nell'orecchio:"Sai sei molto eccitante con quella gonna!"
Io diventai rossa come un peperone e mi allontanai da lui.
(COME OSA QUEL BASTARDO!?
ADESSO LO PICCHIO!!!! By Haruhi)Salutai Haru e mi diressi in classe insieme a Shu e ad Ayato.
Arrivata in classe mi presentai e mi sedetti nel mio banco che, per mia sfiga era proprio di fianco ad Ayato.Non lo sopporto, ogni volta mi fa diventare rossa e mi fa infuriare quando mi tocca.
Eppure...quando mi ha morso....io non ho opposto resistenza...non sarà che....NONOMiruka ragiona non puoi esserti innamorata di lui, soprattutto perche oltre ad essere insopportabile é anche un vampiro.
Pero adesso che ci penso Togo ha detto che noi siamo delle mezzo sangue...quindi...NONO
Allora Miruka riprenditi non puoi pensare a queste cose soprattutto durante la lezione di Vampirologia.Le prime due ore passarono tranquille e alla fine della terza vidi Kanato che stava uscendo dalla classe. Gli andai incontro e gli chiesi dove fossero Haruhi e Raito. Lui mi guardó e mi disse con disinvoltura:"sono tornati a casa"
Io rimasi un attimo zitta poi chiesi:"E come mai?"
"Perché dei sottomessi di Kurowa hanno cercato di rapirla e Raito l'ha salvata e portata a casa"Io rimasi in silenzio e mi voltai per andare di corsa a casa ma Kanato mi prese il braccio e mi disse:"Tranquilla Miruka, non le é successo niente. Adesso é con Raito di sicuro sta bene."
Appunto perché era con Raito che volevo tornare a casa, ma lo ascoltai e aspettai la fine delle lezioni per tornare a casa.
<A CASA>
"Haru sei sveglia? Ti ho portato qualcosa da mangiare" Entrai in camera e mi sedetti sul letto.
"Cosa mi hai portato di buono?"
"Croissant al cioccolato"
La abbraciai e lei disse:"Grazie Miru, apprezzo molto il tuo gesto ma sono ancora un po stanca
Ti dispiacerebbe uscire?"
"No, tranquilla
Riposati Haru!"
Uscii sbattendo la porta e andai in cucina a prepararmi un panino.Poco dopo arrivó Shu che mi disse con la faccia preoccupata:"Miru-chan non troviamo piu Haruhi é come scomparsa..."
A quelle parole persi un battito. "Cosaaa?!?!?"
STAI LEGGENDO
Vampire's Love
FanfictionHaruhi e Miruka sono due normali studentesse delle superiori ma la loro vita cambierà dopo un casuale incontro Raito mi prese per il polso portandomi a se sussurrandomi: "perché dovrei lasciar andare via una Bicchi-chan con un così Buon Odore?"