Twitter e "Pronta a partire??"

203 8 3
                                    

@Margherita31 Pensavi che ti lasciassi così con un capitolo senza ne capo ne coda??? Ahahahah giammai!!!!

Pronta a partire????


Mi siedo alla scrivania e accendo il computer.

Se devo essere sincera sono un po' nervosa di vedere quelle foto e leggere i commenti.... So che saranno terribili... a volte certe directioners sanno essere veramente spietate...

Appena apro la mia pagina Larry la prima cosa che noto non sono le varie foto ma una lista infinita di messaggi privati.

Li apro e vedo che sono tutti da parte di Margherita. La mia fantasticissima socia con cui posso lasciare andare la mia pazzia per Harry Styles!!! Come potrei fare senza di lei?? Con chi posso parlare se non con lei???

Sono un'amica terribile... dopo che ho disinstallato la app dal telefono mi sono completamente scordata che non ci eravamo scambiate il numero di telefono.

Tre settimane di messaggi non letti e una sfilza di domande su dove ero finita.

"Ciao bella! Come stai??" gli scrivo sperando che non mi insulti troppo.

Nel frattempo mi prendo coraggio e torno sulla home e inizio a scorrere tutti i tweet che trovo nella mia timeline.

Nonostante siano passate più di tre settimane da quando ero stata nel locale di Londra ogni tanto qualche pagina di update tirava fuori una delle foto scattate quella notte.

Le osservo ed effettivamente non si capiva che ero io, si capiva a malapena anche che colore di capelli avessi.

Continuo a scorrere senza soffermarmi sui commenti quando noto un tweet di Sugarscape... ed è menzionato Harry. Incuriosita lo apro e mi trovo davanti la sua foto con di fianco una di quelle scattate al locale.

Il titolo parla chiaro.

"Harry Styles non ha perso il suo tocco magico"

L'articolo prosegue parlando del fatto che tre degli One Direction erano a quella serata ma che solamente Harry non era uscito dalla porta principale al momento di tornare a casa.

Subito sotto una bella carrellata di ex fidanzate famose o presunte tali.

Si chiedevano chi ero.

Una storia da una notte e via oppure una nuova ragazza per fare coppia fissa?

Senza pensarci troppo chiudo l'articolo e ritorno su Twitter dove vedo che Margherita mi ha risposto.

"Ma dove cavolo eri finita??? Si può sapere??? TI HANNO RAPITA O COSA??"

Mmm pensavo anche peggio!

"No, scusa, è che ho tirato via la app dal telefono e non entro da settimane dal pc... Scusa"

La suoneria di Whatsapp frena il mio scrivere alla Margherita.

E' la Justine che mi dice che si mangia le mani perché per i giorni del concerto non può proprio muoversi di casa. Sperava di rivedere il suo 'amico' Steve ma è impossibile che riesca a liberarsi.

Ora so come farmi perdonare dalla Marghe.

"Cara socia di investigazioni ti prego di smetterla di insultarmi e di iniziare ad amarmi di nuovo" le scrivo e subito dopo raccatto tutta la roba che mi ha inviato Niall e la fotografo.

Scarico immediatamente la foto sul pc e mi preparo a sganciare la bomba.

"Spero per te che sia una cosa molto grossa perché ti ricordo che sei sparita per più di un mese... E SENZA DIRMI NIENTE!"

Senza neanche scrivergli mando solamente la foto che ho scattato poco fa.

Due minuti....

Cinque minuti....

Dieci minuti....

Che sia deceduta??

"Margherita??? Sei ancora al mondo?" gli chiedo sperando che non gli sia venuto un collasso.

"Dimmi che stai scherzando......"

Ahahah posso immaginarmi la sua faccia.

"Hai impegni per quei giorni? Altrimenti chiamo qualcun altro..."

Tre.

Due.

Uno.

"NON CI PENSARE NEANCHEEEEE!!! OH MIO DIO IO TI AMOOOO!!"

Ahahah, era esattamente la reazione che mi aspettavo.

"MA COME CAZZO HAI FATTO???"

Ora arriva il momento della verità...

"Hai presente quelle foto che girano di Harry in discoteca con una ragazza?" gli chiedo cercando poi le parole per andare avanti.

"SI. Ti avevo scritto per questo ma ovviamente tu eri sparita dal mondo... ma cosa c'entra questo con i biglietti e tutto il resto?"

Bomba 2, obbiettivo inquadrato, lancio.

"Ero io..." gli dico senza giri di parole.

Aspetto, e aspetto ancora...

Nessun messaggio...

Risposte zero...

Mi avrà preso per pazza?

"Ho prenotato i biglietti del treno. Guai a te se ti muovi da Reggio questo weekend perché vengo li e mi devi spiegare tutto per filo e per segno... OH MIO DIO!!! MA COME CAZZO E' SUCCESSO!!"

Prenotato i biglietti?? Ahahah non la facevo così celere.

"Ti aspetto socia. E prepara un antiepilettico perché ne avremo bisogno.. solo al pensiero di rivivere tutto mi viene male!!"

Si prospetta un weekend interessante.


Uno sguardo e tante pazzie // Harry Styles - One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora