Capitolo 3

10 0 0
                                    

Nei giorni seguenti decido di fare delle ricerche su questo misterioso ragazzo e scopro un sacco di cose mooolto interessanti:
- Si chiama Massimo, ma preferisce Max
- Ha 16 anni
- È single (la cosa più importante ovviamente eheheh)
- Abita vicino a me, più o meno (ma come ho fatto a non notare questo figo assurdo prima eh?!)
- È amico di alcuni miei compagni, quindi potrei conoscerlo in qualche modo
Così decido di passare il maggior numero di tempo possibile con questi suoi amici, nonché miei compagni, per vedere se riesco a organizzare qualcosa, ma niente da fare, mi snobbano e mi ignorano alla grande, perfetto, la mia solita fortuna.
Sto anche uscendo con alcune mie amiche passando puntualmente davanti a casa sua ma nulla, o esce sempre o si chiude in casa.
Il tempo passa e sono ormai due mesi che provo a conoscerlo ma ho rimediato solamente troppe figuracce... una volta sono scivolata davanti a lui cercando di camminare atteggiandomi "tentativo numero 1 fallito Marghe!"; poi mi sono vestita tutta attillata ma con l'unico risultato che mi si sono strappati i pantaloni "tentativo numero 2 fallito Marghe!"; ho addirittura cercato di passare per la brava ragazza pagando un bambino per fingere di essere il mio tenero e dolce fratellino, ma non mi ha degnata di uno sguardo "tentativo numero 3 fallito Marghe!"...
Sono arrivata a una conclusione: ME LO DEVO DIMENTICARE, PUNTO E STOP.
Sto sperimentando molti metodi per riuscire nel mio intento e forse, dico forse, stanno funzionando; mi sono concentrata sullo studio e per la prima volta ho preso sei in inglese, (MIRACOLO ALLELUIA SUONATE LE CAMPANE IL MESSIA È RISORTO!), sullo sport, sulla danza e anche sulla mia vita sociale. Ho conosciuto una ragazza molto simpatica, Clarissa, stiamo diventando buone amiche e forse in futuro potremmo diventare anche migliori amiche, chi lo sa? Lei va nella mia stessa scuola, nella classe accanto alla mia, è veramente gentile e poi è così solare, la sua vitalità è travolgente!
Mi ha detto che organizzerà presto una festa e mi ha invitata, non vedo l'ora!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gocce di pioggiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora