12 Years Of One Direction

165 26 37
                                    

Angolo autrice

Ehi ragà, vi sono mancata? A me un casino!
Allora, a differenza del solito l'angolo autrice sta in alto perché devo fare una precisazione importante: questa OS che state per leggere non è stata scritta completamente da me ma è una OS che abbiamo scritto insieme io e la mia amica Ninnaninnaninnna che abbraccio forte e ringrazio per aver accettato di realizzare insieme a me questa os per festeggiare i 12 anni degli One Direction 😘😘😘

Speriamo che vi piaccia ❤️

Ps non vi paghiamo la terapia sappiatelo 😅

Detto questo buona lettura!

------------------

Amelia: muoviti Niall!
Niall: se vedessi sarebbe meglio
Amelia: se non la pianti ti imbavaglio anche chiaro?
Niall: Amelia ma si può sapere dove stiamo andando? Che ore sono? E soprattutto.... c'è il cibo dove stiamo andando?
Amelia: uffi ma stare zitto cinque minuti no?
Niall: sei tu che hai accettato di stare con me o sbaglio?
Amelia: questo è vero, dai andiamo o non partiamo più, e cerca di stare zitto va bene?
Niall non capì il senso delle parole della fidanzata ma si limitò ad annuire e a non parlare.
Per sicurezza Amelia, appena scesero dalla macchina dove erano saliti in precedenza, gli mise dei tappi per le orecchie in modo da non sentire nulla e si incamminarono verso la metà designata della ragazza seguiti da uno dei bodyguard di Niall che aiutava Amelia con i bagagli.
Sarebbe stato un viaggio lungo e lei stava organizzando tutto da una settimana.
Aveva contato i giorni e finalmente l'operazione 23 luglio stava iniziando.
O meglio, era già iniziata da quella mattina quando era riuscita a recuperare Liam, Harry e Louis che fortunatamente erano a Londra per pausa dal lavoro.
Ora doveva solo recuperare Zayn a New York.
Per fortuna aveva prenotato un jet privato.
Le fortune di essere fidanzata con Niall Horan.
Lei amava Niall più di ogni altra cosa e lei ben sapeva quanto Niall sperava in un ritorno degli One Direction, la band di ciò faceva parte fino a pochi anni prima.
Ora erano tutti divisi e impegnati con le loro carriere soliste e i tour degli album.
Se la cavavano bene, chi più chi meno, ma i fan li amavano e li sostenevano sempre nonostante tutto quanto.
E Amelia sapeva quanto le fan speravano in una reunion, lo vedeva su Twitter e Instagram....e anche nei messaggi privati.
Ne riceveva tantissimi.
Mentre ripensava a quelle cose arrivarono al jet e salirono e mise Niall sul sedile accanto a Liam che stava proprio davanti a quelli dove stavano Harry e Louis che sembravano al momento addormentati tenendosi ancora per mano.
A quella vista Amelia sorrise.
Erano così carini, Niall glielo ripeteva da sempre, avevano sofferto così tanto in passato per colpa dei manager e di Simon Cowell che avevano vietato loro di stare assieme e di fare coming out.
Anche dopo l'inizio della pausa non l'avevano fatto ma i loro amici lo sapevamo molto bene, anche lei.
Era una specie di segreto, anche se moltissimi fan erano convinti dell'esistenza della loro storia d'amore e si facevano chiamare le "Larry shippers".
Niall glielo diceva sempre, le loro fan erano incredibili.
Amelia controllò che tutti e quattro fossero ben bendati e con le orecchie tappate e poi andò alla cabina di pilotaggio e avvisò che si poteva partire.
Prossima destinazione: New York! E poi Maldive!

*********

Una volta atterrati a New York ad Amelia inizió a salire l'ansia perché non vedeva Zayn da nessuna parte quindi le cause erano due: o Zayn era in ritardo (cosa strana dato che non lo era mai, a detta di Niall) o aveva deciso di non presentarsi..
Dopo qualche minuto che si guardava intorno Amelia sentí una voce maschile.
X: per caso sei tu Amelia?
E quando la ragazza si giró vide davanti a se un uomo alto vestito tutto di nero.
Amelia: sì,sono io e tu devi essere Zayn..
Zayn annuì.
Amelia mise benda e tappi per le orecchie a Zayn come aveva fatto con gli altri prima di salire sull'aereo e partire per le Maldive!

12 Years Of One Direction {One Direction; OS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora