Spyon

17 0 0
                                    

Lyon Pov:

B:Papà.

L:Mhm.

B:Papà.

L:MHMM.

B:PAPÀ.

L:Che c'èèèèèèè?!

B:Devi accompagnarmi.

L:E dove dovrei portarti.

B:Papà oggi il primo giorno di scuola dal ritorno delle vacanze.

L:Oddio!

Scendo subito dal letto.

L:Perchè non mi hai svegliato prima!

B:L'ho fatto ma dicevi in continuazione "Altri 5 minuti" e poi quei 5 sono diventati 10 e così via.

L:Dobbiamo muoverci.

B:Credi che non lo sappia.

Buongiorno boys and girls stamattina sono leggermente di fretta devo accompagnare Bubolo a scuola prima che Anna si svegli farà una ramanzina a me e a Bubolo di prima mattina e preferirei evitare.

L:Acqua?

B:C'è!

L:Merenda?

B:C'è!

L:Quaderno?

B:C'è!

L:Astuccio?

B:C'è!

L:Le scarpe?

B:Ecco cos' avevo dimenticato, corro.

L:Ti aspetto in macchina.

B:Ok.

L:Muoviti.

Esco ed inizio ad accendere la macchina dopo 3 minuti vedo Bubolo arrivare.

L:Svelto monta su.

B:Ti ricordo che ho 8 anni ed ho delle gambette piccole.

L:Si come ti pare ma sbrigati.

Sale su, chiude lo sportello, ed iniziamo a sfrecciare a tutta velocità. Siamo arrivati e parcheggio la macchina ed arriviamo alle 07:50 per fortuna è arrivato in tempo. Ad un certo punto mi squilla il telefono lo prendo dalle tasche, che sarà mai aAaaa...è Anna prendo un respiro profondo tanto Bubolo l'ho accompagnato di sicuro non si è accorta di niente.

L:Pronto sbanunata.

A:Giorno Ettore.

L:Che ho fatto.

A:Bhe se vuoi ti do un indizio ti sei alzato ed tardi hai accompagnato Bubolo a scuola come un razzo.

L:Sì, ma guarda il lato positivo il bambino è arrivato 10 minuti prima nuovo record.

A:Ma ti sei dimenticato Siri qua.

S:*sbadiglia*...Giorno papi.

L:Ma...Anna, Siri inizia domani.

A:No.

L:E invece sì. Mi sono organizzato con Cico in modo da portare le bimbe insieme il loro primo giorno.

A:Ah...

L:*scherzando*Vergognati Anna hai svegliato una bambina piccola quando in realtà poteva ancora dormire vergognati.

A:Scusa ma se senti uno che urla muoviti, muoviti, muoviti, è normale che penso ad una cosa così.

L:Fatto sta che siamo pari quindi facciamo finta che non sia successo niente.

il nostro fantastico gruppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora