Questa storia è scritta da : Alexandra
Prima della morte di Raph
Lily calciò un sasso che si ritrovò davanti.
Non capiva perché il suo destino era restare da sola. Certo, aveva delle persone sulle quali sapeva di poter contare in caso di necessità. Ma lei voleva anche qualcuno con il quale andare oltre la semplice amicizia. Voleva una persona da abbracciare durante il giorno,mentre dormiva. Voleva qualcuno che la guardasse come Magnus guardava Alec. Voleva qualcuno con cui dividere le sue sacche di sangue B+. Voleva qualcuno che la baciasse nei suoi momenti peggiori e le dicesse che sarebbe andato tutto bene.
No,non voleva semplicemente qualcuno. Voleva Raphael. Il suo capo. E anche l'unica persona aroace che Lily conosceva.
《Qualsiasi persona...qualsiasi persona al mondo, potevi scegliere...e hai scelto probabilmente l'unica persona di New York che non si innamorerà mai di te.》si sgridò Lily.
Raphael era semplicemente perfetto: gentile ma severo, pretendeva molto ma dava anche molto in cambio. E poi...oh, quel accento spagnolo! Ogni volta che intercallava lo spagnolo all'inglese, Lily si sentiva svenire. Lei era sicura che sarebbe riuscita a renderlo felice...o quantomeno un po' meno tetro. Allo stesso tempo però,rispettava la sua asessualità e non si immaginava nemmeno di esporre in maniera diretta i suoi sentimenti. Si accontentava di potergli stare accanto, osservarlo quando lui pensava che nessuno lo stesse guardando o godersi il suono della sua voce rauca quando lui la sgridava perché aveva attaccato un lupo mannaro.
Ma cosa c'era di male nel sognare semplicemente di avere la stessa chimica che c'era tra Izzy e Simon? La stessa complicità, la stessa fiducia che l'altro ci sarebbe stato per sostenerti in qualunque momento.
Lily sapeva di non aver fatto chissà cosa per meritarsi l'amore di un'altra persona; ma allo stesso tempo sapeva di non aver fatto nulla di così brutto da non meritarselo.
STAI LEGGENDO
Piccoli momenti shadowhunters
FanfictionContest di scrittura creativa Ogni settimana tante storie con protagonisti sempre diversi. Votate la vostra preferita