capitolo 1

42 3 0
                                    

LEGGENDA
Nn=Nives
N=Nico
M= Marcy
L=Loco
B=Baddi

NIVES POV
Mi chiamo Nives ho 16 anni,sono alta 1.61,ho gli occhi verdi, i capelli castano chiaro lunghi che spesso lego in uno chignon, vivo a roma,mia madre fa l'organizzatrice di eventi,mio padre possiede un ristorante e ho un fratello che ha 8 anni di nome Leonardo Domani c'è un incontro tra 4 youtuber e i loro fan i loro nomi sono Nico,Loco,Baddi e Marcy.Nico ed io siamo amici da 3 anni,lui è alto 1.80 ha gli occhi verdi smeraldo,capelli castani corti con un bel ciuffo,non vedo l'ora di incontrarlo.

IL GIORNO DOPO

Appena mi sono svegliata sono corsa a a fare la doccia e a vestirmi, ho indossato un paio di jeans strappati e una maglietta bianca.
Mia madre era già al posto d'incontro,e io l'ho raggiunta subito, c'è un palco enorme tutto nero,avanti ad esso ci sono delle specie di recinzioni da non fare oltrepassare hai fan.

Mamma:tesoro sei arrivata!tieni le auricolari ed il microfono attraverso queste ti diremo quando devono entrare le persone e cosa devi fare.

Poi mi passò una cartelletta dove c'è scritto di fare scegliere la maschera a Nico di portare gli youtubers alla postazione di parrucco e di assicurarmi di fargli mettere il microfono.

Nn:ok, mamma ma quando arrivano?
Mamma: sono arrivati proprio ora,sono all'entrata vai a degli il benvenuto.

Mi girai e vidi Nico all'entrata,corsi verso di lui e lo abbracciai, lui ricambiò l'abbraccio,poi si staccò.

N:ciao Nives,ti presento i miei amici loro sono Marcy,Loco e Baddi.
Nn:piacere io sono Nives,io sono la figlia dell'organizzatrice,vi accompagnerò alla postazione di parrucco e se avete domande chiedetemi pure.
M:perfetto piacere di conoscerti,Nico per tutto il viaggio non faceva altro che parlare di te.
N:non è vero *arrossisce*
Nn:*arrossisce*
Nn:iniziamo,Nico tu avevi chiesto una maschera per nascondere la tua faccia che non è ancora stata vista su YouTube, ne hanno realizzate diverse,ti accompagno così ne puoi scegliere una,volete venire anche voi?
B-L-M: no dai
B:voglio che sia una sorpresa
M: magari noi andiamo dai parrucchieri a sistemarci e voi scegliete la maschera e poi venite da noi
Nn:ok,vi accompagno nella postazione di parrucco e io e Nico andiamo a vedere le maschere.

Come deciso accompagnai Baddi,Loco e Marcy dai parrucchieri e io e Nico siamo andati a vedere le maschere.

NICO POV
Nives mi è mancata molto nell'ultimo periodo,ho un po' paura a diglielo, magari io non le sono mancato, magari stava meglio senza di me.Siamo andati in silenzio verso una stanza molto piccola dove sono posizionate 4 maschere,una più bella dell'altra.

Nn: ecco qui le maschere

Ninì(soprannome di Nives)me le fece provare tutte ma una mi piacque molto di più delle altre,è tutta verde tonda con una faccina sorridente incavata sopra.

Ninì(soprannome di Nives)me le fece provare tutte ma una mi piacque molto di più delle altre,è tutta verde tonda con una faccina sorridente incavata sopra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nn: ti stanno tutte benissimo!
N:*arrossisce*
Nn:ma ne devi scegliere una
N: scelgo quella del tutto verde tonda
Nn: ok

Nives la prese e la mise su tavolino verde,per indicare che è quella che ho scelto.
Ho molta paura che la maschera possa cadere o che qualcuno me la levi e mostri a tutti la mia c'era faccia.

Nn: che cos'è quella faccia?
N: nulla
Nn:ti conosco da tutta la vita cos'hai?
N: ho molta paura che si possa togliere la maschera o qualcosa del genere,i miei amici hanno già parlato davanti a tante persone su un palco io no.
Nn:tranquillo farò in modo che non accada e se accade faccio eliminare tutte le foto i video e la memoria delle persone presenti :)

Mi è venuto l'impulso abbracciarla e nello stesso momento mi scese una lacrima.Vado fiero di avere un'amica come lei.

LOCO POV
la mamma di Nives mi chiese di andare a chiamarla, appena aprii la porta vidi Nico e la ragazza abbracciati, in quello momento sentii il sangue salirmi alla testa, come si permetteva ad abbracciare il mio semino!!

L:ehmehm
Appena lo feci si staccano subito imbarazzati,Nico si asciugò in fretta le lacrime e sorrise, perché stava piangendo?
Nn:si loco già bisogno di qualcosa?
L:tua mamma mi ha mandato a chiamarti.
Nn: a ok arriviamo subito abbiamo appena scelto la maschera sistemo l'elastico dietro in modo che non cada e arriviamo.
L:ok

Me ne andai ma non riuscivo a togliermi dalla mente quell'abbraccio, Nico ne parlava di continuo, ha sempre detto che sono solo amici e se non fosse così?!!

M: cos'è successo?
L:nulla perché?
M:sei tutto rosso e hai una faccia.
L:ok te lo dico ma non dirlo a nessuno
M: bocca cucita
L: appena sono entrato nella stanza Nives e Nico erano abbracciati e Nico piangeva ma appena ho fatto un rumore per fare capire che ero lì si sono allontanati imbarazzati e Nico ha finto di non aver pianto.
M:sei geloso?
L: no ma cosa?!!
M: riformulo la domanda: ti da fastidio che Nico sia così tanto legato a quella ragazza e hai paura che sia più di un'amica?
L:*diventa paonazzo*no...e va bene si
M:ok sei geloso
B: Loco è geloso di chi?
L-M: nessuno
B:ok ma sappiate che lo scoprirò
L:ok ora devo correre a dire alla mamma di Nives che cosa mi hanno detto prima.

Corsi via.

BADDI POV
B: amo!
M: si che c'è?
B:Marcyyy
M:opssss,cosa c'è?
B:dai mi dici ciò che ti ha detto prima Loco?
M:non posso gli ho detto che non lo avrei detto a nessuno
B:ma dai non ci sono segreti con il proprio fidanzato❤️❤️❤️
M:ok ma non diglielo:loco ha visto Nico e Nives abbracciati ed è geloso
B:io sapevo che a Loco piace Nico ma non lo vuole ammettere
M:ok però non parliamone più
B:ok

Non mi aspettavo per nulla una cosa del genere da parte Nico, lo sapeva il mondo intero che a Loco piace Nico.Se Nico si fidanzasse con Nives saremmo tutti in brutti guai.

NIVES POV
Appena io e Nico tornammo dalla stanza delle maschere Baddi sembrava immerso completamente nei suoi pensieri,Marcy ci guardò malissimo e Loco non c'era.

Nn:*bisbiglia* io vado da mia madre e a cercare Loco secondo me dovresti parlare con Marcy e Baddi.
N:*bisbiglia*ok

Corsi verso il palco visto che sapevo che mia madre sarebbe stata lì, mentre correvo mi scontrai con Loco .
=

======================================================================
scusaaaaa
per ripubblicare sempre lo stesso capitolo
ma lo devo correggere.

This is life.Nothing is Easy and nothing Is impossible.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora