32 Don't stop my now

84 6 48
                                    

Mario's pov

Eravamo ancora sul ponte dopo l'incontro che avevamo avuto con i miei genitori. Era l'anniversario della reggina ed era previsto un concerto, era aperto a tutti gratuitamente non avevamo pensato di andarci. Questo concerto era davanti un teatro in pietra al aperto e, in quel momento, ci stavamo passando davanti. Decidemmo di sederci un secondo per riprenderci un attimo prima di ricominciare a camminare.

Gli spalti erano solo mezzi pieni e la banda si stava ancora riscaldando provando qualche brano. In quel momento c'era silenzio a parte una mezza dozzina di ragazze in piedi su un muretto dietro di noi che chiacchieravano, ovviamente anche le persone sedute parlavano fra loro. In quel momento mi sentivo leggero, non mi preoccupavano tutta quella folla.

La banda iniziò a suonare, Ste era distratto. Dopo pochi secondi individuai il brano che stavano suonando.

<Ma è "Don't stop my now"!>

Esclamai visto che sapevo del legame che aveva il mio ragazzo con questa canzone.

<Non mi sembra...>

Disse lui iniziando ad ascoltare il brano. Io nel frattempo mi misi in piedi sul muretto su cui ci eravamo seduti pronto per iniziare a cantare al momento giusto. Dopo neanche un secondo a Ste brillarono gli occhi.

<Ma è vero lei!>

Esclamò iniziando a cantare al momento giusto visto che ancora non era arrivata la parte col testo. Lui cantava ma non aveva intensione di mettersi in piedi con me visto il suo imbarazzo. Nel frattempo la folla cantava con io e le ragazze dietro di noi in piedi come me a cantare. Dopo una decina di secondi che provavo a far salire Stefano lo convinsi.


Stefano's pov


Non so come mi ritrovai in piedi su un muretto accanto a Mario a cantare "Don't stop my now" dei Queen. 

Cantavo, cantavo, cantavo. Mi sentivo libero, mi sentivo leggero. Era bellissimo. Dopo che finì la canzone partì un applauso generale, la fortuna aveva voluto che mi trovassi nel posto giusto al momento giusto. Dopo che iniziarono a suonare altro io e Mario ci alzammo per continuare la nostra passeggiata al tramonto.



Angiolo persone phelle

Raga indovinate da dove viene il mio nik (Anneimy) è l'incrocio tra più nomi (come pronuncia non come scrittura) ovvviamente nomi WGF

Cmq raghi non sono fissata con la failcraft no. NON ho visto la failcraft 1 e 2 64260264456223 volte *prova a nascondere i molteplici disegni*

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

Byeeeee 👋

Sterio/Mafano -Devo, per lui...-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora