33

673 25 26
                                    

James Pov
Sono passati 4 giorni dall'incidente di Mey .

È ancora in coma e i medici non sanno darci altre informazioni se non dirci di sperare che si risvegli.

Passo da lei ogni volta che ne ho il tempo.

Suo padre fa lo stesso ,se pur mancando alcune ore a causa del suo lavoro.

Mi chiedo quanto possa essere difficile per lui lasciarla per andare a lavoro , lo vedo soffermarsi sulla porta prima di andarsene ogni giorno.

Se lo fa è per Mey dopotutto.

Sono seduto al fianco di Mey mentre le accarezzo i capelli scuri.

"Buongiorno piccola "

"Resterò qui fin quando non ti sveglierai Mey, questo è poco ma sicuro " le dico prima di avvicinarmi e lasciarle un bacio sulla fronte .

Le prendo la mano e le racconto degli ultimi giorni .

"..E poi sono tornato qui , da te "

"Ti prego Mey, svegliati , sistemeremo tutto insieme , te lo prometto ,ma svegliati "sussurro pregandola mentre mi appoggio a lei.

"James ..il caffè" Ivy entra nella camera porgendomi il caffè e lo accetto.

Mi osserva senza dire nulla per poi concentrarsi su Mey .

"James , non so cosa ci sia tra voi precisamente, ma non l'ho mai vista così , non l'ho mai vista come quando sei con lei" la lascio continuare non sapendo cosa dire .

"Lei ..ha una luce diversa negli occhi quando ci sei tu , è come se brillasse e se lei fosse sveglia mi darebbe ragione , dopo avermi picchiato " un sorriso triste le appare sul volto .

"Sono passata a salutarti Mey , vado a lezione così oggi potremo fare un ripasso insieme come sempre , ti voglio bene " le parole le escono cariche di emozione e sul suo viso scorre una lacrima mentre saluta la sua migliore amica con un bacio sulla guancia .

Sto per alzarmi anch'io dopo un po' quando improvvisamente la mano di Mey mi stringe.

Mi blocco all'istante mentre il mio cuore quasi si ferma.

"Mey ?Mey ? riesci a sentirmi?" mi risiedo subito di fianco a lei e vedo le sue palpebre muoversi mentre le sue labbra lasciano spazio ad un espressione sofferente .

"Che dolore.." dice con un filo di voce e improvvisamente il mio cuore riprende a battere .

"James?"

"Sono qui piccola , sono qui" lo guardo incredulo mentre un sospiro di sollievo esce dalle mie labbra e lei si volta con fatica verso di me .

"Dove son-" non resisto più e premo le mie labbra sulle sue , in maniera attenta per non provocarle alcun dolore.

Mey's pov
Le labbra di James sono su di me e io mi sento completamente confusa .

Cosa è successo?dove sono?

Lo stacco di poco per ricompormi e lo guardo negli occhi .

James mi racconta del mio incidente , cosa che ricordavo abbastanza bene, e di come sia stata 4 giorni in coma .

Cavolo mi sento come se fossi andata in letargo .

Ivy e Ryan arrivano appena possono ,entrambi piangendo .

Ivy mi corre incontro e io mi siedo per quanto posso, sul letto sorridendo ad entrambi.

Ivy piange sulle mie gambe ed io la calmo in imbarazzo .

All the kisses I give you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora