capitolo 19❤️

717 82 52
                                    

Buongiorno❤️
Aggiornamento in via eccezionale🤣❤️
Ci sentiamo sabato lo stesso!
Buona giornata e buona lettura❤️



Hope

" santo cielo che ansia" dico mentre il parrucchiere sta finendo di farmi la piega per la grande serata con Carter e un estetista mi passa il lucido sulle mie unghie laccate di un leggero rosa.
" deve stare ferma cinque minuti almeno..." annuisco mentre aspetto di indossare l'abito che si riflette nello specchio dietro di me.
Questa sera abbiamo la prima di un film e Carter ci deve andare assolutamente in quanto una sua canzone fa parte delle canzoni presenti nella pellicola e inoltre dovrà presentarmi come sua compagna di vita, il pubblico ha bisogno di una storia d'amore e noi facciamo al caso loro.
Jace non era entusiasta che fossi io la donna per la recita, peccato che tra noi due non sia una recita ma tutto vero. Ma Carter davanti a lui non ha detto la verità, ma solo che sarei stata perfetta perché non ho un passato e non creerò problemi.
Ma io ho un passato e anche doloroso. E spero che non lo verrà mai a sapere. Mi schiferebbe.
È passata una settimana da quando ci siamo messi insieme e ho firmato l'accordo di riservatezza, e per ora tutto va per il meglio tra di noi e anche i suoi amici sono davvero simpatici, in particolare John è osservato speciale perché ha il cuore della mia migliore amica tra le mani.
" noi andiamo...arrivederci' li saluto e rimango da sola nella stanza di casa sua, adesso vivo ufficialmente qui. Ma solo nei fine settimana. Non posso lasciare casa mia e nonna, loro verranno sempre prima di tutto.
Ma voglio vedere anche le cose tra noi come andranno, è molto importante. Ho bisogno di capire quanto lui reciterà per la stampa e quanto sarà lui per davvero.
L'uomo per cui sento qualcosa, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto per noi.
Mi infilo l'abito e le scarpe e decido di mandare una foto alla mia migliore amica per sapere cosa ne pensa e nel mentre aspetto l'arrivo di Carter che è nell'altra stanza per prepararsi. Tra tre giorni inizierà ufficialmente il tour e sono emozionata. Era slittato di qualche giorno ma le fan per Carter farebbero di tutto e ammetto di essere leggermente gelosa perché sono la sua ragazza ma anche la sua prima grande fan.

 Era slittato di qualche giorno ma le fan per Carter farebbero di tutto e ammetto di essere leggermente gelosa perché sono la sua ragazza ma anche la sua prima grande fan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" sei pronta piccola? Wow..." lo vedo sullo stipite della porta che mi guarda a bocca aperta e si avvicina a me abbracciandomi da dietro e ci fissiamo nello specchio sorridendoci
" anche tu sei...bellissimo" gli dico abbassando lo sguardo sui miei tacchi vertiginosi ma le sue dita mi alzano il mento riportando i miei occhi nei suoi nello specchio
" non abbassare lo sguardo...sei dolcissima e bellissima quando fai così...sei perfetta" mi bacia sulla spalla mandandomi brividi in tutto il corpo e spostando i miei capelli su un lato lasciando un lato esposto dove lui corre a riempirlo di baci e respirare un profumo nuovo che abbiamo comprato insieme.
Voleva qualcosa di unico, che mi identificasse e così ha fuso il suo profumo ad alcune note di fiori e di vaniglia.
" grazie ai bellissimi abiti e accessori che mi hai comprato" gli dico mentre gemo per la sua mano che mi sfiora l'interno coscia dell'abito
" gli abiti saranno anche bellissimi ma sei tu che li porti tesoro e anche con classe... non vedo l'ora di tornare a casa con te" mi giro e lo abbraccio e una lacrima bagna il mio viso e spero che non se ne accorga ma non è così. Lui si accorge di ogni mia emozione.

Destinata a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora