Y/n pov.
Sono passati 6 anni, io e Scarl ormai stiamo insieme da 7 anni e ho deciso di fargli la proposta di matrimonio, so che può essere presto, ma io la amo, la amo con tutta me stessa e spero vivamente che lei ami me.
Ho preparato tutta la sorpresa a perfezione, la porterò a cena in un ristorante vista mare, ho persino prenotato la terrazza tutta per noi per non avere problemi, poi la porterò sulla riva del mare e là le farò la proposta. Sono davvero emozionata.
Ora sono le 17 e mi sto incominciando a preparare voglio essere alla sua altezza, o almeno provarci, ho detto a Scarl che l'aspetto alle 20:30 fuori casa.
Mi sono fatta la doccia e lo shampoo, mi sono truccata e mi sono vestita.~come si è vestita Y/n~
Scarlett pov.
Y/n mi ha detto di farmi trovare alla 20:30 fuori casa, credo voglia portarmi a cena fuori e sono davverl eccitata all'idea. Ormai stiamo insieme da 7 anni e la amo veramente, volevo fargli la proposta ma poi ci ho ripensato.
Sono le 17:38 e mi sono cominciata a preparare, mi sono truccata, mi sono fatta i capelli e mi sono vestita. Sono le 20:28 credo sia proprio ora di andare!~come si è vestita Scarlett~
Sono scesa dalle scale e ho aperto la porta di casa. Appena vidi Y/n rimasi a bocca aperta, era bellissima e perfetta.
Y/n:Signorina Johansson, lei è davvero bellissima - disse per poi lasciarmi un leggero bacio sulle labbra.
S:Sei stupenda.
Y/n:Piccola, dobbiamo andare se no facciamo tardi.
S:Va bene, andiamo.
Entrammo in macchina e una ventina di minuti dopo arrivammo in un ristorante davvero bellissimo.
Ci sedemmo in una terrazza con vista mare e iniziammo a mangiare. Il cibo, il ristorante e sopratutto lei erano perfetti.
In un'oretta finimmo di mangiare e Y/n dopo aver pagato mi trascinò di corsa in macchina per portarmi in un altro posto.
Dopo pochi minuti arrivammo in spiaggia.
Y/n:Dai su! Scendi.
S:Arrivooo, arrivo.
Y/n mi prese per la mano e mi bendò.
S:Piccola è davvero necessaria?
E poi, dove mi stai portando di così segreto? - dissi per poi ridere.
Y/n:Piccola è una sorpresa!
Un paio di minuti dopo Y/n si fermò.
Y/n:Adesso puoi toglierti la benda...Y/n pov.
Mi misi in ginocchio e tirai fuori dalla mia tasca l'anello che comprai il giorno prima.~com'è fatto l'anello~
Y/n:Adesso puoi toglierti la benda... - dissi sorridendo ma allo stesso tempo piena di paranoie e ansie addosso.
Scarlett pov.
Vidi Y/n inginocchiata con un anello in mano dentro una scatolina di velluto verde smeraldo come i miei occhi.
I miei occhi cominciarono a diventare lucidi.
Y/n:Scarlett Ingrid Johansson vorressti diventare mia moglie?
Con le lacrime agli occhi risposi.
S:Si! Si! E si! Mille volte sì!
Y/n si alzò e mi abbracciò.
S:Ti amo così tanto!!
Y/n:Ti amo anche io piccola.FINE
-------------------
-------------------
Ragazzi, scusate se non ho descritto la cerimonia ma come avevo già detto la storia non mi convince più. Spero che la storia vi sia piaciuta!-Alex<3
STAI LEGGENDO
||~~Un amore nato per caso<3~~||Scarlett Johansson ×female reader
Romansa!!Premetto che questa è la mia prima storia, non ho mai scritto ma questa storia è un esperimento per me stessa, ci metterò il più impegno possibile, ho preso spunto da un po' di storie che ho letto e quindi la storia potrebbe essere uguale ad alcun...