2 ha chiesto di seguirti

473 11 2
                                    

Sta mattina Giulia è scesa a Lamezia e per poi domani mattina dobbiamo ripartire per la trafficata Roma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sta mattina Giulia è scesa a Lamezia e per poi domani mattina dobbiamo ripartire per la trafficata Roma.

Se vi stesse chiedendo che c'entra con il post, è stata proprio lei a scattare quella foto in mia sprovvista facendola uscire più bella del previsto mentre cantavo fuoco d'artificio dell'Amoroso.

Quella canzone mi fa ricordare la rottura con l'unico ragazzo che ho avuto, ma che non so se si potesse definire amore e una frase mi ha colpita "Forse era niente, ma sembrava tutto" un poi come mi fu successo ed ora come ora riprenderei la mia decisione di cancellate tutto, stando bene con me stessa.

"Giù oggi si cammina" dico alla mora, "in che senso?" Mi domanda, "ti porto in un posto, un quarto d'ora a piedi poi sei di Roma non dirmi che non hai fatto tutto il centro a piedi" le rispondo.

Se vi stesse chiedendo chi è questa Giulia, rispondo subito, Giulia Stabile, vincitrice di Amici20.

Il nostro incontro è stato più che casuale ma ha instaurato un rapporto stupendo, ci completiamo una con l'altra, anche se ci conosciamo da respiettivamente poco tempo.

Era una calda giornata di luglio, ero appena arrivata nel villaggio nel quale avremo trascorso due settimane, decisi di lasciare mia madre fare il check in mentre io mi sarei diretta in spiaggia.

Flashback
Sistemo la mia roba sotto l'ombrellone e mi guardo intorno, presumo che all'ombrellone che sta alla nostra sinistra ci siano dei ragazzi giovani, due sdraio sul quale in uno ci sono degli occhiali da sole da ragazza e un solo borsone, neppure tanto grande quindi questo vuol dire nessun bambino, non che sia un problema dato che a me i bambini piacciano, ma meglio, speriamo siano giovani e simpatici.

Poco dopo vedo due ragazzi, una ragazza mora con un altezza sulla media e un fisico pazzesco e un ragazzo capelli mori e un taglio lungo, mi ricorda qualcuno ma ritorno a guardare il cellulare, fino quando la ragazza non si siede sullo sdraio.

Si gira verso di me contemporaneamente io faccio lo stesso, "ciao" dice per poi scoppiare in una fragorosa risata, non penso sia possibile, "ciao" mormoro posando il telefono, "potrei farti una domanda, forse indiscreta ma ci assomigli troppo, ma sei-" dico per non rischiare di fare brutte figure ma lei mi blocca prima che potessi finire, "si, sono io" dice con un sorriso e vero il suo sorriso è veramente contagioso e sorrido anch'io.

Praticamente sono affianco a Giulia Stabile, non posso crederci. "Visto che sai chi sono io, potrei saperlo anch'io?" Domanda, "si, mi chiamo Claudia ho 19 anni e ballo anch'io" le dico e iniziamo a chiacchierare, "fammi vedere qualcosa" mi dice e inizio a ballare con la musica dello stabilimento, "sei bravissima" mi dice quando finisco.

"Sarò pure brava ma confronto a te non sono nulla" le rispondo, "ti va di fare una cosa?" Mi domanda, "ok?" Rispondo con tono interrogativo, "facciamo la verticale" esordisce, la guardo confusa ma l'assecondo e in pochi secondi mi ritrovo a sostenere il peso del mio corpo, al quanto leggero, con le braccia e lei lo stesso.

La Mia Stupida Allegria || Christian Stefanelli || Amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora