Capitolo 2

12 1 3
                                    

Una volta andati alla 'nuova' casa sistemarono le valigie nelle camere e si misero ad aspettarla guardando la quarta stagione di Stranger Things su Netflix. Passarono un bel po di minuti se non 1 ora e non vedevano tornare Bilancia.

Ad un certo punto sentirono citofonare e Vergine, nella speranza che fosse l' amica, apri la porta felice ma... in realtà era solo il vicino che si lamentava del fracasso che facevano parlando e ridendo perciò arrivo Ariete che gli sbattè la porta in faccia sensa pensarci 2 volte.

Tuttavia anche se gli altri ridevano per la scena divertente l'unico con il sorriso spento era Acquario, ancora preoccupato per la sua ragazza, Sagittario lo notò e aveva intensione di andare in cucina per prendere uno snak per l'amico triste ma appena varco la soia della stanza, un mattone, ruvido e rossiccio con qualcosa sopra ruppe la finestra e atterro sopra al tavolo al centro della cucina, lui si avvicino preoccupato e notò che sopra c'era un foglietto attaccato con lo scotch con sopra scritto "se volete rivedere la vostra amichetta, domani mattina alle 10:30 fatevi trovare al bar sotto il vostro palazzo con una cosa a cui tenete di più, poi capirete                    firmato: ?" ...


                                                             ANGOLO PERSONCINA PHELICE ;D

Salve questa volta credo dovervi dire solo che i capitoli saranno sempre corti pk si.

I SEGNI ZODIACALI (è la mia prima storia quindi pietà) TwTWhere stories live. Discover now