REVISIONE + AGGIORNAMENTO

695 22 20
                                    

Avviso che, in seguito a un mio glow up nella scrittura, ho deciso di revisionare completamente la storia aggiustando buchi di trama (ad esempio come ca💤o fa Samantha ad avere dei poteri come loro e l'età di cinque, oppure evitare certe pedofilie non volute) e sopratutto cambiando il punto di vista del narratore, quindi non più un racconto continuo limitato dal punto di vista di Sam occasionalmente interrotto da mini scene esterne ma invece un migliore punto di vista esterno che possa ampliare le sensazioni e le scene, rendendo magari anche la storia più interessante.

Quindi

Se è la prima volta che leggete questa storia, e vedete che il punto di vista è esterno, questo avviso potete tranquillamente ignorarlo perché vi siete risparmiati la prima bozza di questa storia scritta da una quindicenne ancora inesperta.

Se invece avete già letto la storia in prima persona, vi consiglio di tenere le notifiche accese e ritornare quando aggiornerò nuovamente postando la versione migliore della classica fan fiction su cinque, e spero che voi possiate godervela perché in quel caso avrei la conferma del mio miglioramento.

Grazie comunque a tutti quelli che hanno letto il mio libro, e forse il sequel (anche quello ancora da completare e revisionare ma comunque pubblicato) per aver commentato, votato, e subito ciò che ho scritto - vecchia, nuova o entrambe versioni - perché mi fa sempre piacere vedere che impatto hanno le mie idee sulle persone che le leggono e che non mi conoscono, quindi non hanno obblighi morali di fare finta per cortesia.

Detto questo, do inizio al revisionamento, mi scriverò prima tutti i capitoli in bozze e quando riceverete notifica dopo notifica nel giro di due minuti riguardanti Ribbon, allora saprete che ho scagionato la nuova bestia.

<3

Edit: questa è la nuova storia, godetevela, aggiungerò man mano delle immagini o meme a fine capitolo, ma per quelli ci vuole tempo, tanto sono degli extra e basta 🤷🏻‍♀️

THREAD || five hargreeves ¹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora