-Ormai per il bosco si intravedevano solo fiamme e qualche corpo di un eroe bruciato dal sottoscritto.
-Gli altri presunti eroi scapparono a gambe levate,lasciando a terra quello che a Dabi interessava.
-Si chinò e prese quei fogli sospetti ,di cui uno era stato per la metà bruciato,ma fortunatamente quella parte non doveva essere niente di così importante.
Dabi iniziò a leggere e a quelle parole il suo sguardo cambiò.Dabi:La profezia...non è completa...
Disse sottovoce,mentre qualcuno dietro di lui ribatté.Shigaraki:Dabi,ma che stai facendo!?
Cosa sono tutte queste fiamme e cosa sono quei fogli che hai in mano?-Il silenzio circondò l'atmosfera fin quando Dabi strinse i fogli e si girò verso Shigaraki,smettendo di dargli le spalle.
Dabi: Perché...perché non ci hai detto niente?!
Domandò incredulo,con uno sguardo ripugnante.Shigaraki:Dabi,ma di cosa stai parlando?Cosa non vi ho detto?
Rispose non capendo la situazione,incrociò le braccia e alzò un sopracciglio.Dabi:Fai poco lo stronzo,sto parlando della profezia.
Shigaraki:E quindi?Non c'è più da dir niente,perché ti agiti tanto?
Continuò a non capire ciò che il corvino stava dicendo con così tanta furia.-Dabi non disse niente,l'unica cosa che in quel momento si limitò a fare,fu buttargli i fogli addosso.
Dabi:Leggi!La profezia NON è per niente conclusa!
POSSIBILE CHE TU,NON NE SAPEVI NIENTE?-Shigaraki prese i fogli sparsi per terra e iniziò a leggere,o almeno quello che era possibile per colpa delle fiamme di Dabi.
Shigaraki:La profezia...ha un continuo...?
Non ne sapevo niente,perché questo era in mano degli hero,da dove li avranno presi...-Cercò di leggere il restante,ma senza successo.
Shigaraki:Si bravo,hai preso questi fogli...MA DEL RESTANTE NON SI CAPISCE UN CAZZO.
Dabi:Non credo sia qualcosa di così importante,non ci sono scritte.
Ribatté,sperando di avere ragione e di non aver fatto qualche stronzata.-Shigaraki cercò di capire senza finire di rovinare il foglio e osservò meglio.
Shigaraki:Dabi...qui c'è un disegno.
Dabi:Ma che dici,di che disegno stai parlando?
Si avvicinò a Shigaraki senza capire,cercando di guardare.Shigaraki:Sembra...un bambino o una bambina,non riesco a capire se è maschio o femmina.
Guarda.
Riconsegnò il foglio a Dabi.Dabi:Ma...Non è possibile...
Avremo un erede?...Shigaraki:Wowo aspetta,non è detto,ho bisogno di un po' di tempo per decifrare meglio questo foglio,hai bruciato proprio il primo!
Ad ogni modo,questo foglio può anche parlare di qualcos'altro,non per forza può corrispondere alla profezia.Fatto sta,che al momento T/N non deve sapere assolutamente niente.
Dabi:Perché non deve saperlo?Lo sai com'è fatta!
Sospirò spostando nuovamente lo sguardo sull'immagine.Shigaraki:Ragiona Dabi...non abbiamo neanche letto gli altri due fogli che sarebbero il continuo del primo...non possiamo darle informazioni affrettate.
-Shigaraki aveva ragione,Dabi non poté far altro che annuire e assicurarsi che avrebbe avuto subito degli aggiornamenti,senza ribattere.
Shigaraki:Ora torniamo al covo,questi...li tengo io.
Disse strappando i fogli dalle mani di Dabi e incamminandosi.
STAI LEGGENDO
Mʏ ʟɪɢʜᴛ...|𝐷𝑎𝑏𝑖 𝕏𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣|
Fiction généraleWell yes Dabi, I feel safe with you. The raven hair covering your turquoise eyes, which hypnotizes me just looking at them, the purple scars, surrounded by piercings and staples and the bright blue flames that are something extraordinary ... You are...