-Forse è meglio lasciarci- disse Taehyung, lasciando spiazzato e senza parole Jungkook.
- c-cosa?- chiese a questo punto Jungkook, sperando con tutto se stesso di aver capito male o che fosse solo un brutto sogno e che il giorno dopo si sarebbe svegliato accanto al suo dolce e tenero ragazzo. Ma per sua sfortuna fu tutto reale.-litighiamo sempre, praticamente tutti i giorni e io p-penso che sia meglio per t-tutti e due
l-lasciarci- disse di nuovo il biondino, con un pò di fatica a causa delle lacrime e dei piccoli singhiozzi che rilasciava.
Jungkook rimase in silenzio, non sapeva cosa dire. Lui lo amava, più di qualunque cosa al mondo, ma pensandoci bene, il biondino aveva ragione, litigavano sempre e poteva capire che Taehyung si fosse stufato. Lui non voleva lasciarlo, non avrebbe mai voluto, ma se era quello che voleva, se questo avrebbe potuto rendere felice Taehyung, l'amore della sua vita, allora l'avrebbe fatto, avrebbe fatto qualunque cosa per lui.-s-se è q-quello che vuoi.. allora l-lo accetto- disse il corvino anche lui scosso dai singhiozzi e dal pianto.
Tutti e due in quel momento piangevano, non ne potevano fare a meno, infondo stavano per lasciarsi, dopo tre anni di relazione, in cui hanno passato di tutto insieme. Hanno riso, pianto insieme, tutti i loro peggiori e migliori momenti della loro vita li hanno passati insieme.
Jungkook chiuse gli occhi per un secondo, non riuscendo più a sostenere lo sguardo su Taehyung. In quel lasso di tempo, in totale silenzio, rivide tutti i loro ricordi, e pensando alla prima volta in cui si sono incontrati, al loro primo mese da fidanzati, i primi regali che si son fatti, il primo "ti amo" che si son detti, la prima litigata, la prima volta in cui hanno fatto l'amore, sorrise. Un sorriso così sincero e genuino. Ma ora era arrivata la fine. Era riuscito ad entrare nel cuore di quell'angelo e questo non l'avrebbe mai dimenticato. Non riusciva a perdonarsi il fatto che in quel momento, in quella stanza silenziosa, l'aveva perso. Era stato un vero idiota e adesso se ne pentiva.
Aprì gli occhi, lo guardò un ultima volta, facendo cadere l'ultima lacrima. Gli fece un dolce sorriso, poi con le mani si asciugò tutte le lacrime, tirando su col naso.
Era giunta l'ora. Doveva andarsene, sparire dalla sua vita, cosicché lui possa vivere felice. Doveva farlo.-a-allora io vado- disse per poi girarsi e nel mentre che camminava in quel corridoio per arrivare alla porta, sentì Taehyung piangere, i suoi singhiozzi erano così forti. Voleva tornare indietro, dirgli che andava tutto bene e che lui ci sarebbe sempre stato. Voleva consolarlo, abbracciarlo per tutta la notte. Ma non l'avrebbe fatto. Era giusto così.
Quando ormai era arrivato davanti la porta, appoggiò la mano sulla maniglia, ma nel momento esatto in cui stava per aprire la porta, una mano gli si appoggiò sul braccio e una voce spezzata lo fermò.
-a-aspetta- disse il biondino. Jungkook lentamente si girò, trovando un Taehyung con occhi supplichevoli e il viso rigati di lacrime. Così lo ascoltò, restando immobile e aspettò di sentire quello che volesse dirgli.
- b-baciami prima di andartene...u-un' ultima v-volta- disse Taehyung e a quelle parole il corvino lo guardò sbalordito e un pò incerto, ma poi penso che fosse solo un bacio, non avrebbe fatto male a nessuno, infondo anche lui lo voleva.
Un innocuo e innocente bacio, nient'altro di più.Senza dire niente, nessuna parola, Jungkook gli prese il viso con le mani avvicinando la testa. Lo guardò ancora per qualche secondo e senza preavviso chiuse gli occhi per poi baciarlo. Taehyung ricambiò il bacio immediatamente. Mossero le loro labbra in sincronia. Era un bacio malinconico, nostalgico e quasi rude. Non si staccarono più, neanche per riprendere fianco, entrambi avevano paura che questo potesse finire, perchè entrambi sapevano che se si sarebbero staccati, tutto sarebbe finito, Jungkook sarebbe dovuto andare via e loro non sarebbero mai stati più insieme.
STAI LEGGENDO
Baciami prima di andartene - Taekook [one shot]
FanfictionQuando ormai era arrivato davanti la porta, appoggiò la mano sulla maniglia, ma nel momento esatto in cui stava per aprire la porta, una mano gli si appoggiò sul braccio e una voce spezzata lo fermò. -a-aspetta- [...] Taehyung×Jungkook boy×boy smut...