Quando hai un migliore amico, è molto più semplice riuscire ad esprimere il proprio dolore e le proprie emozioni.
Quando hai un migliore amico puoi parlargli di come ti senti quando la persona di cui sei innamorato perso ti, anche solo, guarda o ti sorride.
Quando hai un migliore amico, puoi confessargli delle farfalle nello stomaco che ti vengono quando la persona che ami ti sfiora.
Sarebbe una storia bella, quella di un dolce ragazzo innamorato che può sfogarsi con il suo migliore amico; ma sarebbe banale, immagino
Infatti, tutto questo Harry non può farlo, non può dire come si sente il suo cuore ogni volta che Louis gli sorride, quel sorriso sincero che spacca l'universo, talmente grande che a volte pensa che possano fargli male le guance, talmente felice che gli si formano quelle adorabili rughette attorno agli occhi che lo rendono, se possibile, ancora più bello.
Harry non può parlare di come si sente quando Louis lo abbraccia, di come si alza sulle punte dei piedi essendo più basso, nonostante sia più grande di un anno, per poter arrivare a circondargli il collo con le sue braccia e appoggiare il viso nell'incavo del suo collo, lasciando un dolce bacio a fior di pelle, senza rendersi conto che nel frattempo, il ragazzo più piccolo, stia tremando come una foglia in pieno autunno durante una bufera di pioggia, mentre cerca di restare in equilibrio sulle deboli gambe che gli tremano.
Non può parlare al suo migliore amico ell'effetto che fa al suo stomaco, che si contorce ed è come se dentro avesse un intero zoo.Harry semplicemente non può raccontare tutto questo al suo migliore amico, perché Louis è il suo migliore amico da che ne ha memoria, ed è, appunto, la persona di cui è innamorato da più di quanto si possa contare con le dita delle mani.
Si è sempre tenuto tutto dentro, non dicendo a nessuno dei suoi sentimenti, nonostante sia gay dichiarato.
Non è mai riuscito a dirlo nemmeno a Liam, Zayn o Niall, suoi cari amici.
É troppo timido, troppo piccolo e insicuro per poter trovare il coraggio di andare da Louis, la persona più speciale che ha, e dirgli che lo ama.Ci ha provato, davvero, ma ogni volta si ritrova davanti quello splendido ragazzo che gli sorride apertamente e la sola idea di rovinare la loro amicizia lo ha fatto stare male, quindi si è promesso di non farlo, non dire niente, perché alla fine è meglio così, almeno lo ha affianco, anche se come migliore amico.
Quindi ha deciso che preferisce soffrire un po', pur di stargli affianco.Volete sapere com'è fatto Harry Styles?
In breve, é una stella.
Con i suoi capelli fin troppo ricci che gli ricadono sulla fronte, di colore castano scuro.
Due smeraldi al posto degli occhi, talmente splendenti che ti ci puoi specchiare dentro.
Un sorriso che ti riempie le giornate di gioia, con le sue labbra rosse e carnose a forma di cuore, che vorresti soltanto baciare fino a perdere il fiato, e poi ricominciare.La cosa che lo rende ancora piú dolce, peró, sono le due adorabili fossette sulle sue guance paffute, in cui affondare il dito ogni volta che sorride, per farlo ridere ancor di più.
Harry Styles è una stella. La stella più luminosa.Probabilmente vi starete chiedendo come mai Harry sia talmente perso di Louis.
Chi mai potrebbe essere così bello da fae provare ció che il dolce riccio prova per il suo amico?Beh, Louis William Tomlinson é il fiore più bello che esista.
Non ci sono parole per descrivere la sua bellezza, e Harry, sicuramente, non è la persona giusta per provare a descriverlo, si perderebbe troppo in ogni minimo dettaglio.I suoi capelli lisci, color caramello, che gli ricadono sulla fronte e l'hanno abituato al tic che fa con la mano per spostare il ciuffo.
Il viso angelico, reso ancora piú bello dai suoi occhi color cielo, mare e oceano, in cui ti ci perdi.
Occhi nei quali puoi leggere tutto e niente.
Labbra sottili, bellissime, su cui appoggiare dolci baci fino a vederlo sorridere; il sorriso più sincero che una persona possa donarti, talmente grande che spesso ti chiedi se gli facciano male le guance a sorridere così tanto.
STAI LEGGENDO
Never Be Alone
FanfictionQuando hai un migliore amico puoi confessargli delle farfalle nello stomaco che ti vengono quando la persona che ami ti sfiora. Sarebbe una storia bella, quella di un dolce ragazzo innamorato che può sfogarsi con il suo migliore amico; ma sarebbe ba...