Arriviamo alla festa e la musica riecheggia nell'ampio spazio .
Ivy non mi lascia per un istante da sola , capisco che sia preoccupata di un mio qualche malore ma sto benissimo.
Le sorrido e la spingo verso Riven salutandola con la mano e Ryan mi raggiunge .
"Ciao tesoro" mi lascia un bacio sulla testa mentre mi abbraccia .
"Allora Romeo dove hai lasciato la tua Giulietta ?"
Mi indica la ragazza al bar che sta prendendo da bere e io gli do una pacca scherzosa sulla spalla .
"Complimenti" gli strizzo l'occhio e scoppio a ridere per la sua espressione scioccata .
"Tieni le mani a posto "
In tutta risposta alzo le mani e mi allontano .
Finalmente posso stare un po' da sola .
La musica è decisamente troppo alta per il mio stato d'animo attuale quindi ne approfitto per uscire all'esterno , in un angolo desolato dove posso riposarmi un attimo.
Con le continue pressioni e preoccupazioni nei miei confronti sono davvero esausta, le persone mi trattano come se potessi rompermi da un momento all'altro , mio padre per la mia salute , Ivy per la mia salute e per la mia situazione con James .
Io e James non abbiamo "litigato" non abbiamo neanche problemi irrisolti, lui è solo sparito da quando sono tornata a casa .
Un rumore mi riscuote dai miei pensieri e mi volto immediatamente.
Una coda si muove tra le foglie e capisco che si tratta di un gatto , quest'ultimo viene verso di me e mi si appoggia sulle gambe distese .
"Ehi piccolo , sei un lui vero?ti sei perso?Non sembri aver mangiato molto ultimamente "
Il piccolo animale denutrito mi lecca le dita e io prendo un po' di acqua dall'angolo bar per dargli almeno questa .
"Mi scusi, c'è un gatto qui fuori , è del locale o ..?"il barman mi guarda mentre prende dell'acqua fresca .
"No ,quel gatto è li da mesi , qualcuno deve averlo abbandonato qui in giro e quel poveretto rimane lì"
Prendo il bicchiere d'acqua tra le mani e lo porto al gattino .
La piccola palla di pelo termina in breve tempo l'acqua e dopo mi si arrotola sulla pancia .
Non posso lasciarlo qui in queste condizioni...
Lo prendo tra le mani e lo fisso .
"Cosa devo fare con te?" il gatto sembra osservarmi prima di miagolare in tutta risposta
"Meaw"
"Si credo che farò cosi " lo accarezzo sulla testa e lui chiude i suoi piccoli occhi per bearsi di quella carezza .
"Parli con i gatti?" Una voce alle mie spalle mi spaventa e per poco non lascio cadere il gatto .
"Mi hai spaventata " dico senza guardare James alle mie spalle .
Lui si sposta e viene a sedersi al mio fianco sull'erba fresca ,mentre il gattino non si sposta minimamente dalle mie gambe .
"Lo porterai a casa ?"
Sento che mi sta osservando ma continuo a guardare il piccolo ammasso di peli invece che ricambiare il suo sguardo.
Annuisco appena e lui continua a parlare .
"Hai un debole per i randagi "
"Magari JJ è più stabile di te"
Lo chiamerò JJ , come il personaggio di outer banks .
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...