Era il Gennaio del 2019, freddo come il cuore dei miei ex. Stavo camminando allegramente con la mia nuovissima amica Erika.
Questa e le prossime storie si ambienteranno in una città sperduta della Puglia.
Erika ci teneva a salutare un suo amico perciò ci siamo dirette davanti la stazione.
Lì c'era lui... Jimmy. Un omone sopra il metro e 80 circa, corporatura robusta, barba lunga e capelli lunghi. Praticamente Hagrid di Harry Potter.
Non era particolarmente bello ma era originale, braccio ingessato e voce bassa da fumatore incallito. Se potessi tornare nel tempo inizierei una procedura di TSO nei miei confronti.
Abbiamo fin da subito fatto amicizia e condiviso una fitta conversazione su whatsapp piena di riferimenti vichinghi ed idee su viaggi vari. Sì, lo so. Perchè avere un ragazzo con le sopracciglia ad ali di gabbiano e il taglio alla Ronaldo quando puoi avere una versione cinese di un vichingo?
La nostra frequentazione durante tutto il mese di Gennaio è stata pressochè platonica. Ogni volta che sembrava il momento giusto per fare la prima mossa lui iniziava a parlare delle sue ex, della sua crush storica e delle tizie che si voleva limonare. Bah. Capite del perchè la richiesta di TSO? Avevo degli evidenti problemi per sbavare dietro questo.
Uno degli ultimi giorni di Gennaio ho pensato fosse arrivato il momento giusto e, poco prima di entrare a scuola, gli ho dato un bacio a stampo. Ero spaventata ed emozionata perché era il mio primo bacio e speravo si potesse trasformare in un bacio vero. Per fortuna il QI del mio partner non superava i 40 poichè è rimasto a fissarmi lì impalato ripetendo ogni due minuti ''non me lo aspettavo''. Pensavo fosse una reazione carina finchè non ho realizzato che quella è stata la sua unica reazione.
Avrei dovuto capire da qui che le basi di questa relazione erano più instabili del ponte di Genova.
Il tempo passa e durante Febbraio la situazione sembra migliorare. Mi presenta con il mio nome e non più come 'una tizia' e passiamo sempre più tempo assieme. Inutile dire che non aspettavo che essere presentata come la sua ragazza.
Il 12 Marzo dovevo andare al compleanno di una mia amica che chiameremo Giada, anche lui doveva andare ad un compleanno perciò abbiamo salutato insime Giada e i suoi amici prima che lui se ne andasse. Giada mi ha presentato un suo amico, Leonardo la cui presenza infastidiva parecchio Jimmy.
Jimmy, preso da un momento di gelosia, mi ha presa per le spalle e mi ha stampato un bacio in bocca dicendo subito dopo ' spero tu abbia capito come stanno le cose, Leonardo...'
Io non ci avevo capito un cazzo ma ero contentissima, felicità durata pochissimo perchè al 'ma voi due vi state frequentando?' di Leonardo, Jimmy ha risposto con 'Io e questa? mai sia' (non sia mai ma in pugliese).
Ero pronta a tutto ma dopo quello volevo solo sotterrarmi. Stavo già programmando di chiamare il cimitero della zona e chiedere la disponibilità di un loculo.
Il giorno dopo decido di chiarire con lui e gli dico che avrei accettato di continuare a vederlo solo se fossi diventata la sua ragazza. La sua risposta? so che ti piaccio ma non ricambio.
Per ripicca ho subito inziato a frequentare Leonardo. La reazione di Jimmy? Il giorno del mio compleanno (circa 10 giorni dopo il nostro ultimo incontro) mentre ero in Danimarca ha detto ad Erika che lui era innamorato di me e che io ero stata una puttana per aver iniziato a frequentare qualcuno dopo che lui mi ha rifiutata.
Ciccio, you good?
Vorrei dire che il suo nome non tornerà più nella storia ma non sarà così.
Ma ora parliamo di Leonardo.
Ad oggi Jimmy sembrerebbe felicemente fidanzato.
STAI LEGGENDO
Il circo dei miei ex
HumorQueste storie saranno al 100% l'accurata descrizione delle mie esperienze amorose, solo i nomi verranno modificati poichè non voglio manifestarli ancora nella mia vita. Come dice il detto, 'chi va con lo zoppo impara a zoppicare', nel mio caso 'chi...