|-----------------------------|"Non mi prendi"
"Non vale usare i poteri!"
|-----------------------------|
Indarias POV
Oggi era un giornata tranquilla e noiosa, mi svegliai piuttosto presto e mi ricordai che oggi usciva un altro volume della serie che stavo leggendo sugli Yaksha. Oggi era il volume sul Pyro Yaksha. Allora mi vestii velocemente per andare al Wangshu Inn poiché volevo arrivare prima che Xiao si svegliasse per evitare qualche battibecco su ciò che era successo ieri in più oggi dovevo anche lavorare. Indossavo un vestito tipico di Liyue che mi piaceva tanto.
(Non chiedetemi come si chiama che non lo so manco io-)
Mi misi in marcia verso il Wangshu Inn e mi vennero in mente diversi pensieri ma poco importanti. Arrivai al Wangshu Inn piuttosto presto, andai dalla biblotecaria e feci un respiro di sollievo quando vidi che Xiao non era lì. Chiesi alla bibliotecaria del volume e prima che mi potesse rispondere mi disse:
"È successo qualcosa ieri con Xiao?"
Io risposi:
"No... Niente, perché me lo chiede?"
Lei disse:
"Ah ok, lo dico perché oggi l'ho visto molto giù di morale."
Io sgranai gli occhi a quella affermazione, Xiao era sveglio e poteva venire da me in qualunque momento, rabbrividii al solo pensiero di lui che mi urla addosso per quello che era successo. Forse avevo ferito i suoi sentimenti?Tornando alla realtà chiesi il volume e la bibliotecaria mi indicò lo scaffale. Dannazione. Era quello vicino al balcone dove ho incontrato Xiao per la prima volta... Aspetta... Perché stavo parlando come se fosse passata un'eternità? Anche se era solo l'altroieri... No.. Mi stava succedendo di nuovo. Avevo problemi con la cognizione del tempo e ogni volta che succedeva poco dopo svenivo e sognavo delle cose orribili. Come detto iniziai a sentire un mal di testa fortissimo e impossibile da controllare, però non potevo svenire, non davanti a quel balcone! Il dolore era aumentato e non resistetti più. Caddi a terra senza sensi e l'ultima parola che sentii era il mio nome.
Eccolo che arrivava un sogno. Questa volta non era male c'erano 4 persone di cui una mi era piuttosto familiare.. Xiao? Che cosa ci faceva lui nel sogno? Un nome? Si questo nome continuava a girare nella mia testa da molto tempo.
STAI LEGGENDO
{"ᴄɪ ᴄᴏɴᴏsᴄɪᴀᴍᴏ?"} • Xiao X Fem. Reader
ספרות חובביםSei una appassionata di libri e ti piace leggere storie sugli adeptus fina da quando eri piccola... ma un giorno ne incontri uno... e scopri molti segreti su te stessa di cui non ne eri a conoscenza... CI TENGO A SPECIFICARE CHE IL READER E' FEMMINA