𝑈𝑁𝐴 𝐿𝐸𝑇𝑇𝐸𝑅𝐴 𝑃𝐸𝑅 𝑉𝑂𝐼

8 2 0
                                    

Cari lettori,
ebbene si! Non posso ancora credere di essere riuscita a portarla al termine.
Questa storia per me rappresenta tanto poiché sotto alcuni aspetti mi sento rappresentata.
Perché, alla fine, in tutto ciò che scriviamo c'è sempre qualcosa di cui ci sentiamo parte.
Inoltre è il primo mio racconto completo che rendo pubblico e, per quanto pieno di errori, probabilmente non scritto bene e con mille incoerenze, per me rappresenta un traguardo: la prima cosa a cui tengo che riesco a terminare.
Purtroppo sono una ragazza che si annoia facilmente delle cose dopo un pò e spesso le storie che scrivo arrivano ad un punto in cui non mi soddisfano più.
La stessa sorte, infatti, era toccata alla prima versione di Hell and Heaven che avevo scritto nel 2018.
Ma avevo ancora tredici anni e magari rileggendola qualche mese fa è normale che lo stile non mi piacesse più. Quindi almeno su quella ero giustificata!🙃
Vero?🙂
E va bene, avete ragione. Ma che posso farci? Alla fine sono una gemelli e l'incoerenza è un pò la caratteristica di questo segno😅.
Comunque tornando a noi, se siete arrivati fin qui significa che avete letto tutta la storia.
Se è così per prima cosa un ENORME GRAZIE perché una ragazza che vuole provare ad esprimere qualcosa attraverso la scrittura senza lettori che leggono, comprendono e si identificano nelle sue parole non vale nulla.
E per me finché anche solo una persona ha il piacere di leggere ciò che ho da dire è fonte di immensa felicità.❤
In secondo luogo spero veramente tanto via sia piaciuta.
Ripeto, è una storia piena zeppa di errori e non mi riferisco solo a quelli grammaticali.
Me ne rendo conto e ne prendo atto, ma ho ancora diciassette anni e tanto da imparare.🙆🏻‍♀️
Per il momento faccio ciò che mi fa sentire bene nei limiti che le mie conoscenze mi permettono.
Spero comunque di essere stata brava nel mio disastro e di avervi strappato un sorriso e trasmesso qualcosa di bello.
Spero di avervi anche alla prossima storia che scriverò.
Vi amo con tutto il cuore,
Misha🦋

𝑯𝑬𝑳𝑳 𝑨𝑵𝑫 𝑯𝑬𝑨𝑽𝑬𝑵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora