Ogni volta che ti vedo sorridere il mio cuore si illumina di gioia, ogni volta come se fosse la prima ma purtroppo io so che lo fai ogni volta che un tuo amico ha bisogno d'aiuto, questo mi fa sentire triste perché così mi fai credere di essere speciale.
Ma forse sono solo io che mi illudo e, quando incontrerai la ragazza a cui è attaccata l'altra estremità del filo rosso forse...anzi ne sono sicura tu riuscirai a sfoggiare un sorriso ancora più bello e, che sia in grado di farle capire tutti i tuoi sentimenti.
Ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho sognato di essere quella ragazza...ma, purtroppo in fondo al mio cuore, so che questo non è il mio destino, il mio filo rosso purtroppo è legato al mignolo di qualche altro ragazzo e, questo lo so da molto tempo perché, tu non mi hai ancora mostrato quel tuo splendido sorriso.
Ma mi va bene prima o poi riuscirò ad accettarlo, purtroppo nella vita ci sono delle soddisfazioni anche se le delusioni sono molte di più.
Io non voglio che tu stia con me perché io lo voglio e, ne sono sicura, io so che tu lo faresti, a costo della tua felicità pur di vedermi sorridere ma, io non ho nessuna intenzione di negarti una vita felice al fianco di una ragazza che io, ne sono sicura, saprebbe renderti felice più di me.
Perciò, io preferisco vederti insieme ad un'altra ma felice e con il tuo sorriso radiante anche se questo, significherebbe essere triste per tutta la vita, ma non me ne pento, perché so che un giorno, tu riuscirai a sfoggiare quel magnifico sorriso e, chissà forse un giorno, tu riuscirai a capire quello che io provo per te e, a ricambiare i miei sentimenti ma, fino a quel giorno, mi basta averti accanto e continuare ad ammirare il sorriso che tu rivolti solo agli amici, sperando che un giorno o l'altro cambi. Fino a quel momento, sono pronta a soffriere e, a passare interi giorni a casa a piangere perché, è vero che a me basta vedere il tuo sorriso ma, ogni volta che lo fai ad altre ragazze, non posso fare a meno di sentire una fitta al cuore pensando che non è diretto a me, ma sono disposta a sopportare tutto questo per te, perché quello che io provo nei tuoi confronti, non è una semplice amicizia, ma qualcosa si molto più forte che tutti chiamano AMORE.