Questa storia è scritta da : Faby
"C'era una volta non molto tempo fa un giovane shadowhunters incompreso. Lui voleva solamente liberare il mondo dal male, dalla feccia, dall'oscurità che lo stava ingoiando, ma intorno a lui tutti gli altri non lo vedevano continuavano a vivere le loro vite come se nulla fosse. Lui non riusciva più ad andare avanti, a guardare quello spettacolo raccapricciante, così decise che doveva prendere lui le redini della situazione. Cerco tra altri giovani shadowhunters quelli con il cuore più puro, con una grande forza, cerco grandi guerrieri. Creo il suo esercito e lo chiamo Il Circolo, iniziarono la loro battaglia di purificazione del mondo.
Per un periodo lavorarono e purificarono il mondo nella totale libertà e autonomia, battaglia dopo battaglia quei schifosi Nascosti perivano sotto le loro armi.
Ma in ogni battaglia ci sono delle perdite e il nostro eroe non ne è stato immune, in una di quelle perse anche una parte di sé, la sua ombra, il suo parabatai.
Quei schifosi nascosti glielo portarono via, trasformandolo in uno di loro. Ma lo shadowhunters aveva il cuore puro e lo amava nonostante tutto quindi decise di farlo vivere, ma continuo a dare la caccia a chi gli aveva portato via il suo parabatai a chi lo aveva trasformato, perché sapeva che era dalla parte del giusto, così continuò a lottare con quei pochi devoti che erano rimasti con lui.Ma purtroppo dei nascosti non ci si può fidare, nemmeno del tuo ex parabatai infatti tento in tutti i modi di convincere altri guerrieri a tradire Valentine, e allora il nostro eroe imparò a sue spese di non potersi fidare di nessuno, nemmeno del suo parabatai che era la sua esatta metà la sua ombra.
Gli porto via la moglie e suo figlio, lo privò dell'amore, della sua famiglia, del circolo che aveva creato con tanta perizia e devozione, gli tolse tutto.Ma lui non si demoralizzo e anche se era rimasto da solo continuo a lavorare alla sua missione da solo per anni, finché un giorno vide sua figlia, quella figlia che un nascosto gli aveva portato via. Era cresciuta ed era diventata una meravigliosa donna ma purtroppo era vittima della società, e non riusciva a vedere i nascosti per quello che erano veramente, non condivideva i principi morali del padre. Ma nonostante questo l'amore che lui provava per lei era più forte, l'amo per quello che era e abbasso la guardia, e fu la sua fine...
Fu tradito, assassinato da sua figlia convinta da dei nascosti che stava facendo la cosa giusta. Nascosti esseri senza nessuna morale egoisti e manipolatori, hanno convinto una povera ragazzina a uccide il padre la quale la sua unica colpa era stata quella di volere un mondo migliore. "Zara ricordava ancora alla perfezione la favola che il padre le raccontava ogni sera prima di andare a dormire, ora come non mai credeva a ogni singola parola. Quel mondo era governato da dei essere inferiori che si credevano superiori. Il mondo da quando Valentine era morto era peggiorato in maniera incredibile, ma ci avrebbe pensato lei a sistemare le cose, lo avrebbe fatto per suo padre, per Valentine e per tutti quei poveri shadowhunters che facevano parte del circolo e che erano morti per portare avanti la loro missione. Avrebbe sterminato tutti i nascosti fosse l'ultima cosa che avrebbe fatto.
STAI LEGGENDO
Piccoli momenti shadowhunters
FanfictionContest di scrittura creativa Ogni settimana tante storie con protagonisti sempre diversi. Votate la vostra preferita