Capitolo 6

31 1 0
                                    

-andiamo!-

Dice l'infermiera,finito il prelievo esco dalla stanza aspettandomi Luke ma con grande sollievo non lo trovo... mi incammino verso casa mentre cammino penso,a Gabe,a Jenny,a James,a Luke,a...me alla mia vita da schifo il mio migliore amico mi tradisce, la mia ex-migliore amica mi odia, peggio ancora suo fratello mi perseguita,non posso scordarmi quanto ha fatto soffrire Jenny quando gli ha detto che era andato in Spagna neanche l ha salutata un bigliettino adesivo sul frigo! Ma scherziamo?? Vai a km di distanza da tua sorella e tua madre e neanche le saluti... anche se io in teoria dovrei odiare Jenny e quindi Luke é un vantaggio perché la fa soffrire... no non sono così cattiva,resto dalla parte di Jenny...finito di pensare sono quasi al vialetto di casa mia sono di fronte alla casa di Gabe lo chiamo...

-pronto?-

-amore affacciati dalla finestra-

-ehi piccola aspetta esco...-

Esce e mi viene in contro...

-ciao come mai sei già qui?-

-ho finito prima vieni a casa che ordiniamo la pizza?-

-si piccola fammi preparare che arrivo tu vai...-

-come devo vestirmi?-

-adatta!-

-bene!-

-a dopo-

-a dopo-

Dico in pochi secondi arrivo a casa mia, mia madre non c'è aveva un convegno importante e non tornerà prima delle 5:00 di domani mattina ormai sono abituata...

Vedo Luke appoggiato sul portone di casa,ma questo chi si sente...

-Luke che cazzo ci fai qui vai via...-

-perché sto tanto comodo,e poi questo é suolo pubblico-

-bene come è tuo é mio levati di lì, e fammi entrare...-

-ok calmati-

Prendo le chiavi apro e chiudo la porta in faccia a Luke...
Gabe pov's

Arrivo davanti casa di maddie ma vedo uno strano tipo...

-Hey amico come butta mi fai passare?-

-perché chi sei tu-

-il ragazzo di maddie-

-ah davvero maddie non è ancora tornata-

Non credo mica a quel buffone così chiamo maddie...

-pronto?-

-Hey piccola ciao senti sei a casa?-

-si... tu dove sei?-

-quì davanti a parlare con uno strano tipo, che sembra al quanto fumato...-

-oh no sta ancora li aspetta vengo...-

-ok-

Attacca e la porta si apre...

-Ciao amore-

-ciao piccola-

-entra!-

-si è che sono scioccato da quanto sei attraente!-

-grazie-

La porta si chiude dietro di noi andiamo a mangiare la pizza che maddie ha ordinato...

Dopo ci sediamo sul divano e iniziamo a guardare un film...poi chiedo a maddie...

-allora chi era quel drogato?-

-Luke,Luke Wood, il fratello di jennifer...-

-ah capito...- mi disinteresso dall'argomento e continuo a guardare il film con lei che si addormenta su di me...quanto é dolce...
Spazio autrice:
Hey lettori... volevo solo dirvi che se la storia non vi piace ditemelo e se volete che succeda qualcosa ditemelo ed io lo faccio...
Al prossimo capitolo...
Baci********

my love is my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora