< Jeff Satur >
Jeff Satur era sempre stato un bambino tranquillo e coccoloso e ciò era perdurato fino alla morte della sua cara madre. Quell'avvenimento aveva interamente stravolto la sua vita e lo aveva segnato fino al punto che aveva iniziato a isolarsi dalle persone, chiudendosi ogni volta in camera sua a scrivere canzoni per sfogarsi, canzoni che pensava sarebbero rimaste per sempre in quelle quattro mura.La sua vita cambiò quando suo fratello, Jesse, non decise di riprenderlo mentre suonava e cantava e di pubblicare il tutto su youtube. Inutile dire che il video andò virale e che la fama di Jeff giorno dopo giorno aumentava.
Il ragazzo non credeva che le cose per lui potessero migliorare ma questa nuova avventura diede in lui una nuova speranza: raggiungere traguardi che prima credeva impossibili. Finalmente aveva qualcosa in cui credere e sperava che tutto ciò durasse per molto tempo.
< Barcode Tinnasit Isarapongporn >
Tinnasit Isarapongporn, anche solo chiamato Barcode, era un ragazzo non molto espansivo e sempre chiuso in sé tranne con quei pochi amici con cui condivideva tutto della sua vita. Non aveva caratteristiche fuori dal normale, anzi, era un ragazzo del tutto nella norma e anche a scuola non eccelleva ma non andava neanche malissimo, era sempre nella media.Nella sua vita poche cose lo appassionavano e tra queste vi abbiamo la musica e la recitazione. Andava matto per entrambe e ogni giorno, dopo scuola, tornava a casa e correva in camera sua con qualche nuova idea; provava a scrivere canzoni con anche abbastanza successo e cercava di recitare al meglio che poteva qualche scena di un film che aveva visto nei giorni passati. Le uniche volte che si sentiva vivo era proprio mentre faceva questo e non a caso decise di creare una proprio band nel tentativo di far appassionare le altre persone alla sua musica.
I suoi amici non erano del tutto convinti con questa sua scelta ma lo assecondarono lo stesso, perché se Barcode ci credeva, allora ci avrebbero creduto anche loro. Non riuscirono a ottenere grande successo ma la loro band era lo stesso parecchio conosciuta e ciò li rese comunque molto contenti.
Grazie a ciò nuove porte si aprirono nella vita di Barcode ed è proprio per questo che incontrerà Jeff, perché il fato aveva deciso così, aveva deciso che quei due si sarebbero dovuti incontrare e che quell'incontro si sarebbe dovuto trasformare in qualcosa di molto più grande.
///////////////////
Spazio Autrice
Se state leggendo ciò vi dico sin da subito grazie, l'idea di scrivere questa storia è nata dal nulla una notte mentre pensavo al fatto che ci fossero pochissime storie su questa coppia. So che in molti non approvano questa ship per la loro differenza di età parecchio elevata (9 anni) ma credo che se tu stai leggendo questo è perché, come a me, non ti dà fastidio. A chiunque dia fastidio ciò vi prego di non lasciare commenti negativi inutilmente e di andare da qualche altra parte grazie :)
Ovviamente non scriverò niente di troppo esplicito finché Barcode non compirà i 18 anni (4 agosto).
Non mi dilungo per molto ancora, spero che questo inizio vi sia piaciuto e se è così lasciate una stellina e un commento, inoltre correggetemi se sbaglio qualcosa in modo che possa in seguito cambiarlo.
Grazie di nuovo <3
STAI LEGGENDO
;my sun //jeffbarcode
FanficJeff Satur, attore e cantante di 27 anni. Gli viene offerta la proposta di entrare a far parte del cast di una nuova serie chiamata "Kinnporsche" nel quale dovrà interpretare Kim, fratello minore della famiglia Theerapanyakul. Prima della proposta...