''Sono a casa!"-gridai, in modo da farmi sentire da Liam.
"Okay, com'è andata oggi a scuola?"-gridò in risposta Liam, dal piano di sopra.
Lo sentii qualche secondo dopo scendere le scale verso il piano di sotto.
"Come al solito, la Hoodson mi ha dato un'annotazione scritta sul diario, la devi firmare."-risposi, appena lo intravidi dal salone.
"Cos'hai combinato questa volta?!"- chiese, evidentemente incazzato.
"E' vecchia, non capisce nulla, che colpa ne ho io?!"-dissi a mia volta, alzando le mani in segno di innocenza.
Quella ce l'aveva con me, sicuro.
Liam, prevedendo una litigata furiosa, lascio' perdere, dirigendosi a passo svelto verso la porta di casa, sbattendola violentemente una volta uscito.
Mi buttai sul divano, chiudendo gli occhi.
Era sempre così.
*
"Leona, stai benissimo vestita cosi!"- si complimentò Melanie.
Il look lo aveva scelto lei, ecco perchè si complimentava.
Alla fine non era nulla di appariscente, era un semplice vestito con le maniche di pizzo e a tubino nero, con un paio di Converse borchiate rosse.
Melanie indossa un tubino idemtico al mio, ma rosso, con le Converse Rosse.
Nè io nè lei amiamo i tacchi, anzi, le uniche volte che indossiamo quei 'trampoli della morte' va a finire male, soprattutto per le nostre povere caviglie.
Dopo esserci truccate e sistemate, usciamo di casa, e saliamo nell'auto di Melanie, dirigendoci al locale.
*
Arrivate al locale, ci dirigiamo subito al tavolo dove vediamo sedute Alexandra e Nicole, assieme a dei ragazzi.
Salutiamo tutti, sedendoci al tavolo.
Il moro è seduto vicino a me, e sta fumando una sigaretta.
A quanto ricordo, credo si chiami Zayn, o forse Zery, o era Zerty?
Possibile fosse Zarty?
Fatto sta che l'odore emanato dalla sigaretta mi fece tossire.
"Ti da fastidio questa?"-chiese, indicando la sigaretta.
"Ehm...un pochino si, non ho mai fumato"-gli risposi.
"E quando pensi di provare?"-mi chiese, sorridendo.
"In realtà non voglio provare, non mi piacciono le sigarette, come del resto tatuaggi e piercing, li odio."-lo informai.
"Io ho dei tatuaggi e un piercing.''-mi rispose, portando la sigaretta alla bocca.
"Ah, mi dispiace.."-dissi, abbassando il capo.
"Tanto non saresti mai stata il mio tipo, troppo innocente,magari ancora vergine, e chissa quanti anni."-disse, ridacchiando.
"Non vorrei mai stare con uno come te, ho sedici anni e si, sono ancora vergine."-dissi tutto d'un fiato.
"Sei piccola, nanetta."+disse, guardandomi mentre portava la sigaretta alle labbra.
"Non chiamarmi cosi."-sibilai.
"Perchè non divrei, nanetta?"-provoco', ghignando.
Prima che potessi ribattere, unaragazza lo prese per un braccio e lo trascino' a sè, portandolo da un'altra parte del locale.
Finsi di ascoltare il resto del discorso delle ragazze e degli altri ragazzi, cercando di non pensare alla bizzarra chiacchierata con quello strano ragazzo.
-------
*spazio autrice*
Ciao a tutte/i! È la prima FF che pubblico, spero vi piaccia! Al prossimo capitolo!
Megan Xx.