La mattina dopo mi ritrovai per terra e ovviamente la coperta che avevo per coprirmi era caduta insieme a me. Mi alzai e andai in camera mia per prendere dei vestiti decenti. Erano solo le 9 per fortuna,almeno non avrei fatto ritardo come al solito. Presi dei skinny molto chiari strappati,la canottiera dei Pink floyd e ovviamente le mie vans nere. Mi feci una doccia e mi vestii velocemente. Greta ancora dormiva quindi preferii non svegliarla. Andai a un bar per fare colazione con il mio skate e incontrai Edoardo.
"Ehy" dissi sorridente a lui e lo abbracciai.
"Ehy,guarda chi si rivede" ricambiò l'abbraccio e rise.
Bevemmo entrambi un cappuccino nonostante fuori facesse un po' caldo e poi andammo allo skate park.
"Oddio no" disse guardando quattro ragazzi seduti per terra appena arrivammo.
"Cosa è successo?" chiesi guardandolo.
"Ehm,ci sono dei miei amici. Ti va di conoscerli? Se non ti va non fa niente" mi chiese timido.
"Certo,tranquillo Edo" risposi sorridente. Ci avvicinammo ai tre ragazzi e appena mi videro rimasero un po' scioccati.
"Da quando ti sei fidanzato?" chiese uno di loro ridendo. Aveva i capelli marrone scuro lisci e degli occhi marroni. Era vestito quasi come me solo che lui a differenza mia aveva dei skinny neri strappati alle ginocchia.
"Ragazzi,lei è Alessia. Un'amica che ho conosciuto ieri qui" mi presentò.
"Ciao,io sono Yuri" si alzò un ragazzo dai capelli nerissimi e lisci,parecchio alto,e si presentò.
"Io sono Riccardo" disse sorridendomi il ragazzo che aveva fatto quella domanda a Edoardo.
"Io sono Jacopo" disse uno di loro e mi tese la mano che strinsi.
"Bhe,io sono Francesco" disse ma rimase seduto a farsi i cavoli suoi.
"Ehm,io vado un po' sullo skate" dissi in imbarazzo.
"Vengo con te Ale" si aggiunse Edoardo.
Ci allontanammo da loro e appena fummo lontani si scusò per il comportamento di Francesco.
Mi disse che tutti insieme erano una band e che si chiamavano "My dreams". Dopo un po' che stavamo andando sullo skate mi misi seduta e mi si avvicinò Riccardo.
"Ti piace andare sullo skate eh?" mi disse sorridendo.
"Eh già" risposi vaga.
"Dalla maglietta vedo che ti piacciono i Pink Floyd" disse guardando la maglietta.
"Bhe,ne vado pazza. E tu?"
"Oh,anche io ma la mia band preferita sono i Blink 182"
"Adoro le loro canzoni. La mia preferita è Miss you " dissi canticchiando qualche verso.
Mi alzai e andai da Edoardo che ci guardava.
"Cosa c'è?" chiesi sorridendo.
"Niente" mi disse triste.
"Ehy,che succede?"
Ero preoccupata,cos'era questo improvviso cambio d'umore?
"Non succede niente" rispose freddo alzandosi per andare via.
"Aspetta Edo,rimani" quasi urlai.
Perché glielo avevo chiesto? Mi stavo affezionando a lui? Non può essere, ci conosciamo da solo un giorno.
Si girò,annui e gli proposi di andare al Mc donald's a mangiare qualcosa visto che si era fatta ora di pranzo.
Quando finii di mangiare buttai tutto nel secchio tranne la coca cola che per sbaglio mi versai addosso.
"Oddio mio" dissi sbuffando.
Edoardo cominció a ridere appena vide la coca cola sulla mia maglietta e io gli lanciai uno sguardo perfido.
"Ti va di accompagnarmi a casa così mi cambio?" gli chiesi.
"Certo,va bene" rispose sorridente.
Quando ero con lui non parlavo quasi mai in romano,non so perché.
Appena arrivammo a casa,Greta non c'era. Lo feci sedere sul divano mentre io andai in camera mia a scegliere dei vestiti. Presi una canottiera bianca semplice,dei pantaloncini e le vans.
Appena finii di vestirmi Edoardo entrò in camera mia con una faccia sorpresa.
"Wow. La tua camera è stupenda" disse guardandosi intorno.
"Bhe,grazie" risposi chiudendo l'armadio. Prese un CD dei Blink 182 e con una faccia implorante mi chiese "Possiamo ascoltarlo?".
"Certo che possiamo" risposi ridendo.
Misi il CD e appena cominciarono le canzoni agitammo la testa a ritmo di musica.
"Ti piacciono molto eh?" dissi sorridendo.
"Si,tantissimo" disse e rise.
Dopo un po' se ne dovette andare e io andai allo skate park.
"Bellaa,come ti chiami?" mi disse un ragazzo dopo un po' che ero lì.
"Bella zi'. Mi chiamo Alessia,te?"
"Matteo,piacere. Sei brava sullo skate eh" disse sorridente.
"Grazie,pure te" risposi.
Feci amicizia con lui e si rivelò un ragazzo molto simpatico. Scoprii che era un nerd a tutti gli effetti e passava giornate intere al computer a giocare. Bhe,un po' ci assomigliavamo. Abbiamo molte passioni in comune e in più mi sta molto simpatico. Credo che diventeremo grandi amici.*Spazio autrice*
SWASH. No,non sono Greta.
È entrato anche Matt nella storia ora e nei capitoli successivi entreranno anche altri personaggi.
Che ve ne pare di questa storia? Vi sta piacendo? Se volete lasciate un commentino e io vi porto dei biscotti.
Al prossimo capitolo❤
-Giada
STAI LEGGENDO
Il mio sorriso ||The Crookids e My dreams||
DiversosAlessia e la sua migliore amica Greta decidono di convivere e nel loro quartiere faranno amicizia con persone al quanto strane come loro. Fan fiction su i The Crookids e i My dreams. Passate a leggerla su❤