Katsuki's Pov
Dopo la notizia del nuovo Number 1 Hero incinto, anzi, ....
...
...
INGRAVIDATO DA ME😎, tutte le nostre fottute fangirls hanno cominciato ad essere costantemente ossessionate da quel bambino o bambina non ancora nato o nata.Avrò visto una centinaia di tik tok, dov'è scrivevano cose del tipo "non vedo l ora di vedere il loro figlio"
"non ci credo aspettavo questo momento da troppo tempo" "oddio aspetto solo il parto io"Ma fatemi capire, sono loro il fottuto padre o io?
Ma che cazzo.
Vabbè comunque oltre a queste fottutissime fangirls dei miei coglioni, la gravidanza STRANAMENTE in questo 3 mese sta cominciando ad andare meglio.
Non ha più voglie, non mi urla addosso più niente, non piange..
..sembra quasi tutto troppo tranquillo.
*SBAMMMMMMMMMMM*
Ho parlato troppo presto, lo sapevo.
Corro al piano di sopra per vedere da dove proveniva questo rumore e non credo ai miei occhi.
Deku ha addosso i vestiti per fare fitness, ha in mano dei pesi e uno di questi ha finito per spaccare in due la cassettiera e "stranamente" ha delle fottute saette verdi che lo circondano.
Izuku: ECCO PEZZO DI MERDA DI UNO STUPIDO PESO INUTILE!!!!!!
Katsuki: DEKU MA CHE CAZZO STAI FACENDO?!?
Izuku: COSA STO FACENDO IO?!?? CHIEDILO AL PESO!!!!!!
Katsuki: SAI COM E È UN OGGETTO INANIMATO NON CREDO MI RISPONDA COSA DICI?!
Deku si è fermato a guardare il peso, si è reso conto di aver spaccato la cassettiera e in men che non si dica i suoi occhi erano gia pieni di lacrime.
Izuku: *singhiozzii*
Katsuki: No aspetta, Deku io-
Izuku: SCUSAAAAAAA!!!!! ORA ME NE TORNO A LETTO BELLO TRANQUILLO E NON TI DO PIÙ FASTIDIO!!!!! VOGLIO IL GELATOOOOO!!!!!!
Dopo di questo si è letteralmente buttato sul letto e coperto dalle lenzuola mentre continuava a piangere.
La mia faccia esprimeva solo un emozione: STUPORE.
AVEVO APPENA FINITO DI DIRE CHE ERA CAMBIATO CHE NON ERA PIÙ COSÌ CHE ORA POTEVA ANDARE MEGLIO.
MA CHE CAZZO PERCHE DEVE SEMPRE FARMI SMENTIRE TUTTO QUESTO BROCCOLO.
QUANDO L HO SPOSATO NON PENSAVO DI SPOSARE UNA BESTIA DI SATANA.
Katsuki: Senti amore, che ne dici se andiamo a prenderlo insieme, così cammini e ti alleni senza fare troppi sforzi, ok?
Stranamente per la primissima volta in tre mesi non mi ha guardato male, non si è incazzato ne nulla... ha semplicemente annuito.
Si è alzato, cambiato e incamminato mentre io ero indietro con una faccia incredula.
Siamo appena arrivati alla gelateria e Izuku è lì davanti al freezer che conteneva i gelati e.. CI STA BUTTANDO LA TESTA SOPRA.
Ero girato per vedere in giro se c erano anche le bibite fino a quando sento un suono e quando mi giro vedo Deku con la testa sul freezer.
Gelataio: Signore? Signore?!
Corro verso di lui.
Katsuki: Scusi l inconveniente è stanco non ha dormito tutta notte.
Gelato menta e cioccolato.Izuku: Noooo, non menta e cioccolato! Qual è quello che piaceva tanto a te?
Katsuki: Intendi quello alla fragola? Ma se lo odi!!!
Izuku: NO! VOGLIO QUELLO ALLA FRAGOLA.
Katsuki: Va bene che cazzo, vada per quello alla fragola.
Sto impazzendo lentamente.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...