Izuku's Pov
Stamattina mi sono svegliato presto per prepararmi alla missione di oggi che per la primissima volta affronterò con Mina e Denki.
Di solito lavoro sempre da solo, preferisco non avere compagni di cui preoccuparmi o avere paura di combattere e di sprigionare il mio potere e di ferire qualcuno.
Odio anche che altri possano sentirsi maggiormente in pericolo quando lavorano con me perciò avevo risposto di no a tutti gli eroi che mi avevano proposto una collaborazione anche solo per una missione.
Mina e Denki sono l'eccezione alla regola, semplicemente perchè credo sia dalla nascita di Kazumi che non fanno altro che tormentarmi per fare una missione solo noi come trio.
La missione non era come le mie solite, che sono la maggior parte a livello internazionale, ma era una semplice missione di salvataggio.
Avevo preso apposta una missione di grado C per non sovraccaricare eccessivamente i miei compagni e anche per non dovere fare un uso spropositato del mio Quirk.
Mi ero svegliato particolarmente presto e avevo chiesto a mio marito se per la missione di oggi potevo aprire un pò prima la sua agenzia e usarla come punto di incontro con gli altri due.
Perciò mi cambiai, diedi a Kacchan un bacio e uscì verso le 7 del mattino.
Arrivai verso le 7:30 al agenzia e la aprii andando nel ufficio di mio marito per lasciargli un bigliettino e sistemare le cose un pò meglio di quanto le sistemi lui.
Pian piano l'agenzia si riempiva di eroi che lavoravano lì pronti per iniziare la giornata stupiti che il number 1 Hero fosse lì nella loro agenzia.
Sapevano che oggi era il giorno libero di Kacchan ma sicuramente non si aspettavano di trovarsi ad aprire l'agenzia suo marito invece del solito Kirishima.
A proposito di Kirishima, sua moglie era appena arrivata e non faceva altro che lamentarsi della missione assegnata.
Mina: Eddai Iz!! Che palle, sono la numero 7 nella classifica e Denki il 6 non possiamo andare a fare una missione di grado C!!! Per non parlare che è inaudibile che Deku, il number 1 Hero stia per fare una missione di grado C!!
Denki: MISSIONE DI GRADO C?!?!?!?
Neanche il tempo di sorbirmi le lamentele di Mina che Denki arriva sentendo metà discorso e comincia a fare polemica anche lui.
Denki: Izuku ma che cazzo è!?! Com'è possibile che ci fai fare una missione di grado C!?! Non ha fottutamente senso!!
Izuku: Sentite, in questo periodo non mi sento molto bene per questo non me la sento di fare missioni di rango più elevato, poi sapete come la penso sulle missioni fatte in gruppo-
Mina: Si lo sappiamo che dopo.. insomma, dopo l'ultima grande battaglia non vuoi più lavorare in gruppo con altri eroi soprattutto se sono persone a cui tieni, ma Izuku almeno una missione di grado B potevi darcela!!
Denki: Esattamente, una missiona di grado C cosa dovremmo fare!? La ronda in città!?
Mina: E poi Izuku, ti ho detto fai il test se non stai bene o chiedi a Bakugou se sa se è venuto dentro o meno, o quando è l'ultima volta che lo avete fatto, non lasciare che passi troppo tempo, poi non ti costa nulla.
Ma poi scusa Bakugou lo sa di questi dolori??
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...