94. Uno.. o due?

65 3 5
                                    

Katsuki's Pov

Ormai il tempo è passato ed ora Izuku è al sesto mese di gestazione.

Oggi abbiamo in programma un altro controllo da fare per sicurezza, insomma, una delle tante ecografie.

Abbiamo parlato attentamente io ed Izuku e abbiamo deciso di rivelare tutto anche a Kazumi, infatti, oggi invece che rimanere dalla strega ha deciso di venire con noi per i controlli.

Izuku è in ansia, come sempre del resto, ogni volta che abbiamo in programma una visita, o una ecografia o altro, diventa l'ansia fatta a persona.

Io sono tranquillo, certo quando capitano queste visite non sono rilassato al 100% ma tutto sommato se c è qualcosa che non va di solito me lo sento.

Si può dire che vado a percezioni.

Kazumi invece non l'ho mai vista più euforica di oggi, non fa altro che saltare da una parte al altra del divano mentre Izuku seduto sulla poltroncina continua a bofonchiare tra se e se.

Siccome è Domenica prima di andare a fare l'ecografia, che sarà alle 3:30 al solito ospedale di Tokyo, andremo a pranzo dalla vecchia.

Già ora sto cercando di prepararli per bene in modo che quei due scalmanati siano almeno presentabili.

Ovviamente, non che a quei due vecchiacci interessi la cosa. 

Quando andiamo dalla vecchia, Kazumi corre da lei e per tutto il pomeriggio quella mocciosa, insieme alla vecchiaccia non fa altro che prendermi per il culo.

Lasciamo perdere, prepariamoci ad un pomeriggio di sclerate e di nervi a fior di pelle.

Mentre penso al fantastico pomeriggio che mi attente, sento una fottuta mosca fastidiosa nel orecchio che non fa altro che bofonchiare qualcosa da quando ho aperto gli occhi questa mattina.

Izuku: e se poi succedesse.. no non è possibile.. e se fosse possibile?.. poi magari se ho detto che non è possibile diventa possibile?.. possibile?.. nono impossibile..

Katsuki: DEKU!!!

Izuku: AHHHH!!!! DIMMI!!!

Katsuki: Stai borbottando dalle 7 di stamattina cazzo.

Izuku: Oh.. Ehm...

Izuku: Kazumi?

Katsuki: Lì.

Dico indicando una trottola che continua a correre avanti e indietro per il corridoio urlando "conoscerò il mio fratellino o la mia sorellina yuuuuuu"

Izuku sorride dolcemente a quella vista, sinceramente secondo me ci siamo preoccupati inutilmente.

Avevamo un milione di paranoie nella testa ,avevamo talmente paura di cosa avesse potuto dire una volta saputo l'arrivo di un altro in famiglia che non abbiamo neanche pensato al vero carattere della nostra bimba.

È vero, è tale e quale a me ma ha dei tratti caratteriali che sono di Deku.

Per esempio essere felice per i successi degli altri, o che una nuova comparsa entri a far parte della famiglia.

Probabilmente queste sono le uniche due cose che non abbiamo in comune perché io da bambino non avrei mai voluto un fratello o una sorella con cui condividere tutto.

Spero che non diventi come me su questo aspetto.

Nonostante questo però non credo verrà alla visita perchè una bambina obbiettivamente sarebbe solo d'intralcio ad una persona che cerca di svolgere il suo lavor, non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando scoprirà che non può più venire alla visita.. MUAHAHHHAHAHA (risata da Kacchan psicopatico) 

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora